Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso chiedervi un consiglio?

Dovrei comprare Metal Slug Anthology per ps2.

Vedo se riesco a trovarlo nuovo in giro,altrimenti per pagarlo 20-25 € usato da gamestop lo prenderei da play.com che lo mette 21,99 con spedizione gratuita.

E' affidabile come sito?

Le consegne vanno sempre a buon fine o capita che smarriscano dei colli?

Grazia mille!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      EDIT: ...Ma che carini!...Visto che mi avevano addebitato due volte lo stesso ordine per errore(ovviamente hanno provveduto subito a rimborsarmi),per farsi perdonare mi hanno anche mandato una bella letterina con un codice valevole per un 10% di sconto sul prossimo acquisto!
      ...Adesso siamo diventati amichetti...
      Mwah, mi sa tanto da mossa commerciale premeditata

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Posso chiedervi un consiglio?

Vedo se riesco a trovarlo nuovo in giro,altrimenti per pagarlo 20-25 € usato da gamestop lo prenderei da play.com che lo mette 21,99 con spedizione gratuita.

E' affidabile come sito?

Grazia mille!

fai attenzione, di solito la spedizione è gratuita solo verso la stessa UK. Ti conviene accertarti che sia effettivamente gratuita, mentre per il resto non so dirti, non ho mai acquistato da play.com
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Io ho acquistato da play.com e la spedizione è effettivamente gratuita, nessun sovrapprezzo. Ho avuto 3 esperienze:
          - The Sims 2 Deluxe per PC, acquistato non dal sito, ma da un utente (hanno un sistema tipo e-bay con feedback, se il pacco non ti arriva ti rimborsa play.com, e anche lì la spedizione è gratuita), ordine arrivato presto e perfetto.
          - Assassin's Creed parte 1a, il pacco mi è stato spedito ma non mi è mai arrivato, dopo i 21 giorni richiesti (quindi una decina in meno di thehut) ho fatto richiesta di rispedizione, ma non lo avevano e mi hanno rimborsato interamente.
          - Assassin's Creed parte 2a, pacco arrivato perfetto e se non sbaglio in meno di una settimana.

Play.com per me è promosso alla grande, poi il PlayTrade (i giochi degli altri utenti, nuovi e usati) e una cosa da non sottovalutare.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Io ho acquistato da play.com e la spedizione è effettivamente gratuita, nessun sovrapprezzo. Ho avuto 3 esperienze:
            - The Sims 2 Deluxe per PC, acquistato non dal sito, ma da un utente (hanno un sistema tipo e-bay con feedback, se il pacco non ti arriva ti rimborsa play.com, e anche lì la spedizione è gratuita), ordine arrivato presto e perfetto.
            - Assassin's Creed parte 1a, il pacco mi è stato spedito ma non mi è mai arrivato, dopo i 21 giorni richiesti (quindi una decina in meno di thehut) ho fatto richiesta di rispedizione, ma non lo avevano e mi hanno rimborsato interamente.
            - Assassin's Creed parte 2a, pacco arrivato perfetto e se non sbaglio in meno di una settimana.

Play.com per me è promosso alla grande, poi il PlayTrade (i giochi degli altri utenti, nuovi e usati) e una cosa da non sottovalutare.
            Buono a sapersi, potrebbe anche andare in prima pagina questa tua descrizione (Andrewwww :> )
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Magari non sarebbe male scrivere una guida per l'acquisto dei videogame su internet e metterla nel primo post, così chi ha bisogno può trovare tutto ciò di cui ha bisogno lì.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Posso chiedervi un consiglio?

E' affidabile come sito?

Grazia mille!

Non so su Play.com,ma su Zavvi e TheHut al prezzo del gioco devi sommare anche 1,50€ circa di spese di spedizione.Guarda quando fai l'ordine,prima di confermare, se le segnalano da qualche parte.

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Mwah, mi sa tanto da mossa commerciale premeditata
                Beh,se trovo altri giochi usciti da poco a 21€ mi sa tanto che continuo a prenderli li' a prescindere....

Comment

Magari non sarebbe male scrivere una guida per l'acquisto dei videogame su internet e metterla nel primo post, così chi ha bisogno può trovare tutto ciò di cui ha bisogno lì.
                  aspetta, ma c'è già.. la leggesti pure solo che non è ancora stata messa in prima pagina

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=898

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=915
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    aspetta, ma c'è già.. la leggesti pure solo che non è ancora stata messa in prima pagina

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=898

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=915
                    Sì è vero, ma io dicevo una guida più approfondita che tenga conto anche di tutti i dubbi che sono stati esposti e metterla in prima pagina.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      fai attenzione, di solito la spedizione è gratuita solo verso la stessa UK. Ti conviene accertarti che sia effettivamente gratuita, mentre per il resto non so dirti, non ho mai acquistato da play.com

Grazie per l'imbeccata!

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Io ho acquistato da play.com e la spedizione è effettivamente gratuita, nessun sovrapprezzo. Ho avuto 3 esperienze:

Spiegazione molto esauriente e dettagliatissima.

Grazie di cuore!

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Non so su Play.com,ma su Zavvi e TheHut al prezzo del gioco devi sommare anche 1,50€ circa di spese di spedizione.Guarda quando fai l'ordine,prima di confermare, se le segnalano da qualche parte.

Beh,se trovo altri giochi usciti da poco a 21€ mi sa tanto che continuo a prenderli li' a prescindere....

Grazie per le preziose informazioni!

Comment

Sì è vero, ma io dicevo una guida più approfondita che tenga conto anche di tutti i dubbi che sono stati esposti e metterla in prima pagina.
                        si, è vero. Basterebbe raccogliere i vari post e metterli in prima pagina :>
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Dopo le feste ci organizziamo e ne facciamo uno coi controfiocchi!!

Comment

• Porco cane non è ancora arrivato niente

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Porco cane non è ancora arrivato niente
                              Neanche a me
                              Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Neanche a me
                                Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve
                                Mi arriveranno dopo Natale. Mi vado a comprare Inamous intanto

Comment

Working...
                                X