Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLooool!
La puzzola!
E comunque è Moffetta
Ma Zavvi è sicuro?
Sono parecchio tentato da Fairytale Fights
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Ma Zavvi è sicuro?
Sono parecchio tentato da Fairytale Fights
Zavvi e The Hut tra l'altro sono stesso "gruppo"
Comunque mi spiace per il povero Arte, ma è stato un pò sfigato.
Le mie spedizioni sono state rapide e puntuali ed in giro nei forum si parla un gran bene di entrambi i siti...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYes!
Zavvi e The Hut tra l'altro sono stesso "gruppo"
Comunque mi spiace per il povero Arte, ma è stato un pò sfigato.
Le mie spedizioni sono state rapide e puntuali ed in giro nei forum si parla un gran bene di entrambi i siti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOggi sono tornato a casa ho guardato dentro la cassetta e.... C'ERA FORZA DENTROOOOO!!! Slurp. Cmq l'ordine l'ho fatto il 3 dicembre ed è partito il 4, l'ho preso su thehut.com
mi hanno detto che me lo danno dopo natale però mi hanno dato il codice per uno sconto del 10% come consolazioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioanche io lo ho fatto il 3...
mi hanno detto che me lo danno dopo natale però mi hanno dato il codice per uno sconto del 10% come consolazione
Comment
-
We are aware that your order for the item(s) below is still outstanding and apologise that this has not yet been sent.
Order number 9970827
Mirror's Edge
We remain in contact with our suppliers and will keep you updated as soon as we are able to send the item to you.
Once again please accept our apologies for the extended delay in sending your order and do not hesitate to contact us at customer services colleagues if we can be of any further help.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
...E il primo Borderlands e' arrivato.
Segno che anche Zavvi e' affidabile.
Pagato 22€ + spicci,spese di consegna incluse.
...Se tutto va bene la prossima settimana dovrebbe arrivare l'altro...
..."Incrociamo i diti"...
EDIT: ...Ma che carini!...Visto che mi avevano addebitato due volte lo stesso ordine per errore(ovviamente hanno provveduto subito a rimborsarmi),per farsi perdonare mi hanno anche mandato una bella letterina con un codice valevole per un 10% di sconto sul prossimo acquisto!
...Adesso siamo diventati amichetti...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 December 2009, 15:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDio non riesco a trovare il pulsante giusto per inviare una mail a thehut x lamentarmi!!! help!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSiccome sto pian piano convincendo mio padre a farmi comprare su The Hut volevo sapere se ci fossero altri metodi di pagamento a parte con la carta di credito e come arrivano le spedizioni.
Grazie in anticipo.
Comment
Comment