Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo appena una settimana e un giorno mi è arrivato col paracadute brutal legend.
Ho comprato il gioco approfittando della promozione di san valentino di the hut, se la festa non fosse caduta di domenica proabilmente mi sarebbe arrivato ieri proprio a san valentino!
Arrivato in 6 giorni Madworld pagato ben 5.93€. Se tutto va bene domani mi dovrebbe arrivare Bayonetta(21€) e mi dovrebbero pure rispedire Borderlands(21€ anche questo)
Grazie come immaginavo, invece quando mi chiede due indirizzi cosa metto? Due volte lo stesso?
The hut vero?
La prima volta misi due volte lo stesso indirizzo, la seconda volta prima l' indirizzo e poi la città, i giochi mi sono arrivati in entrambi i casi.
The hut vero?
La prima volta misi due volte lo stesso indirizzo, la seconda volta prima l' indirizzo e poi la città, i giochi mi sono arrivati in entrambi i casi.
Sia The Hut che Play.com
Comunque grazie delle informazioni
Se non ricordo male il primo è l'indirizzo di fatturazione, o roba simile, il secondo è per la spedizione, dove vuoi che ti venga spedito il gioco. Se è lo stesso non so se c'è bisogno di scriverlo due volte, cmq al massimo ce l'hanno due volte! XD
Comment