Ma su zavvi e the hut si può solo comprare con postepay?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioMa su zavvi e the hut si può solo comprare con postepay?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi,quando registri la carta sul sito devi fare visaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioMa su zavvi e the hut si può solo comprare con postepay?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodove l'hai preso?
Twister, se non sbaglio, ha linkato l'indirizzo, ma trovi la stessa offerta sia su Zavvi.com che su The Hut.com.
Basta iscriversi compilando un paio di moduli e poi potrai comprare senza farti spennare.
Controlla prima che i giochi siano multilingua (se per è importante)
Saluti Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Allora ho visto il sito theHut.
Vorrei prendere Borderlands, Batman e Bad Company 2 per PS3.
Sapete se sono multilingua?
Qualcuno può dirmi che carta di credito usa? Le prepagate vanno bene? Per capire come organizzarmi.
Cos'è un CV2?
E perchè ci sono 2 Address?
Santificherò chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
P.S.: affidabilità e tempi di consegna come sono?Last edited by Archie Hicox; 02 March 2010, 19:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAllora ho visto il sito theHut.
Vorrei prendere Borderlands, Batman e Bad Company 2 per PS3.
Sapete se sono multilingua?
Qualcuno può dirmi che carta di credito usa? Le prepagate vanno bene? Per capire come organizzarmi.
Cos'è un CV2?
E perchè ci sono 2 Address?
Santificherò chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
P.S.: affidabilità e tempi di consegna come sono?
allora...
1. Borderlands e Batman sono sicuro multi (li ho presi anch'io lì), di Bad 2 ancora non si sa.Aspetto anch'io con impazienza
2. Io uso la Postepay, ma in generale vanno bene un pò tutte (purchè circuito Visa e Maestro)
3. Il CV2 dovrebbe essere il codice numerico (di solito di tre lettere) posto dietro la carta di credito
4. Riconferma l'indirizzo di residenza (non ricordo se uno dei due si riferisca al possessore della carta di credito o semplicemente è una secondo opzione di recapito)
5. Affidabilità più che buona per quanto mi riguarda.Ogni gioco ordinato (ormai sono quasi una decina) è arrivato una settimana esatta dopo la spedizione.
Onore a te mio caro Principe
Edit: se hai qualche dubbio googla.Inserisco il link di un altro forum (fanboyland) per la lista multiLast edited by Domenico_M; 02 March 2010, 20:22.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi ringrazio di nuovo Dom.
Di te posso fidarmi senza esitazione.
Se qualcuno ha ulteriori informazioni riguardo il CV2 non esiti a rispondere!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil cv2 sono i 3 numeri dietro alla carta
Solo il codice utente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa la mia carta dietro non ha 3 numeri o lettere.
Solo il codice utente.
EDIT:
http://www.cartasi.it/gtwpages/index...5.htm¶m=pr
Comment
Comment