Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille sackula.

In ogni caso penso prenderò una postepay. Almeno risolvo con certezza.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio di nuovo Dom.
      Di te posso fidarmi senza esitazione.

Se qualcuno ha ulteriori informazioni riguardo il CV2 non esiti a rispondere!
      Che carta hai? In teoria tutte le carte hanno il CVV2, che sono le ultime tre cifre del codice riportato sul retro della carta:

Spoiler:

Per l'indirizzo confermo quanto detto da Domenico, ovvero uno è del possessore della carta e uno è per il recapito (per chi vuole farsi spedire il pacco in un posto diverso da casa).

Per tutti:
      qualcuno sa dirmi se la GOTY edition di Gears of War 2 versione PAL UK ha i sub in ITA come la versione normale? Grazie in anticipo.

Comment

• E' arrivato oggi Borderlands per ps3,spedito giusto una settimana fa. Il 18marzo mi spediscono pure Tekken 6 per 360 . Ho addocchiato Bioshock 2 che costa relativamente poco (35€),ma solo la versione ps3 è multilingua,quella 360 per qualche strano motivo no...

Comment

• Ordinato stasera Gears Of War 2 GOTY Edition da blahdvd, pagato 17.12 euro più 1.15 euro di spedizione. L'avevo visto anche su game.co.uk sempre a meno di 20 euro tutto compreso, ma era finito (come del resto su thehut e zavvi). Su play.com invece costa più del doppio. Speriamo arrivi presto.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ordinato stasera Gears Of War 2 GOTY Edition da blahdvd, pagato 17.12 euro più 1.15 euro di spedizione. L'avevo visto anche su game.co.uk sempre a meno di 20 euro tutto compreso, ma era finito (come del resto su thehut e zavvi). Su play.com invece costa più del doppio. Speriamo arrivi presto.
            Ordinato giovedì sera, arrivato lunedì mattina! Wow, non me lo aspettavo così presto. Tra l'altro ho notato che oggi il gioco costa anche 3 euri in più! lol Super affare.

Comment

• Appena ordinato da the hut dissidia a 12.58 comprese spese di spedizione.
              Vediamo quando mi arriva...
              PS:
              non sarebbe utile toppare il topic?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ragazzi ho notato che su theHut i prezzi cambiano.
                Ieri Bordy era a 20 euro, oggi 31.
                Qualcuno sa come funziona?
                Le offerte sono del tutto casuali?
                Hanno un determinato periodo?

P.S.: se un gioco è sold out è perso per sempre? O fanno scorta?

Comment

• qualcuno ha trovato qualche buon motore di ricerca per i prezzi in england?
                  e qualcuno ha trovato qualche buon sito senza spese di spedizione?

Comment

Ragazzi ho notato che su theHut i prezzi cambiano.
                    Ieri Bordy era a 20 euro, oggi 31.
                    Qualcuno sa come funziona?
                    Le offerte sono del tutto casuali?
                    Hanno un determinato periodo?

P.S.: se un gioco è sold out è perso per sempre? O fanno scorta?
                    I prezzi cambiano sempre perchè ogni giorno è dedicato ad una offerta diversa.
                    Se non sbaglio il lunedì c' è il magic monday, poi martedì il nintendo day, il mercoledì il playstation day, il giovedì il 360 day, il venerdì dvd e bluray day e sabato e domenica il non-mi-ricordo-come-si-chiama week end.

Comment

• ordinato bad company 2 per 360.
                      in giro per internet dicono che è multi, vi farò sapere

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha trovato qualche buon motore di ricerca per i prezzi in england?
                        Capiti proprio a fagiuolo
                        Ho trovato da poco questo sito per i prezzi in uk(ottimo anche per conoscere i negozi uk)
                        http://www.gamestracker.com/
                        Play credo sia l' unico con le spese di spedizioni gratuite

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha trovato qualche buon motore di ricerca per i prezzi in england?
                          per cercare io uso questo sito

http://www.best-game-price.co.uk/

invece in UK con spese gratuite c'è solo play pero' c'è questo http://www.mymemory.co.uk/ che è americano(pero' non so se vende giochi in versione U.S.A o UK) e ha prezzi molto interessanti con spedizioni gratis
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            I prezzi cambiano sempre perchè ogni giorno è dedicato ad una offerta diversa.
                            Se non sbaglio il lunedì c' è il magic monday, poi martedì il nintendo day, il mercoledì il playstation day, il giovedì il 360 day, il venerdì dvd e bluray day e sabato e domenica il non-mi-ricordo-come-si-chiama week end.
                            Grazie.
                            Per caso sai se un gioco sold-out può essere in seguito rivenduto?

Anche theHut dovrebbe avere spese di spedizione gratuite. O almeno così c'è scritto.

Comment

Grazie.

Anche theHut dovrebbe avere spese di spedizione gratuite. O almeno così c'è scritto.
                              solo in uk

Comment

Grazie.

se un gioco è sold out , devi aspettare che li riforniscono cmq prima o poi ritorna in stock

thehut ha una sterlina come spese di spedizione,solo per gli inglesi è gratis
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X