Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Strano...su quale sito ti è capitato?
    Dubito siano 5 euro per la spedizione. Non può costare tanto.

In ogni caso potresti anche pagare in sterline.
    Il cambio verrebbe eseguito in automatico e non avresti più quei 5 euro in mezzo alle scatole.
    Infatti era proprio così che volevo fare ! Il sito è shopto.net ma sono sicuro che il cambio è fatto volontariamente tarocco , le spese di spedizione non centrano !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• su zavvi.com o inserito il mio indirizzo ma alla voce my account mi dice: "Default Delivery Address.....No Default Delivery Address" andando poi all'altra voce address book su "favourite delivery address mi dice no favourite delivery address" come mai?

Comment

• Salve..volevo chiedere un informazione voi che siete sicuramente piu navigati di me:
        Ho acquistato una maglietta di Gear of war 2 su play.com..e volevo sapere se era normale che avendo fatto l'ordine ieri sera sia ancora in modalità "order placed" e non in "processing".
        Quindi volevo se anche a voi è capitato che tra il primo e il secondo passaggio siano passati dei giorni prima che play.com prendesse in carico l'ordine!grazie in anticipo per le risposte!
        Last edited by Leorgrium; 01 April 2010, 21:16.
        Everybody Lies...

Comment

• Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
          Salve..volevo chiedere un informazione voi che siete sicuramente piu navigati di me:
          Ho acquistato una maglietta di Gear of war 2 su play.com..e volevo sapere se era normale che avendo fatto l'ordine ieri sera sia ancora in modalità "order placed" e non in "processing"..quindi volevo se anche a voi capita che tra il primo e il secondo passaggio passino dei giorni prima che venga preso in carico!grazie in anticipo per le risposte!
          Personalmente non mi è mai capitato.
          Ma credo che 3/4 giorni potresti concederglieli.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Personalmente non mi è mai capitato.
            Ma credo che 3/4 giorni potresti concederglieli.
            cioe a te il giorno dopo era già in proccessing?
            mmm..speriamo bene!
            piu che altro ancora ora nn mi hanno prellevato alcun soldo..pero la mia preocupazione era solo che l'ordine fosse stato fatto in maniera corretta.
            Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!
            Everybody Lies...

Comment

mmm..speriamo bene!
              piu che altro ancora ora nn mi hanno prellevato alcun soldo..pero la mia preocupazione era solo che l'ordine fosse stato fatto in maniera corretta.
              Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!
              Quando ho ordinato Mirror's Edge era in processing il giorno stesso.
              Comunque play.com è affidabile come sito.
              Se c'è qualche problema ti faranno sicuramente sapere.

Comment

mmm..speriamo bene!
                Il fatto che non ti abbiano prelevato soldi credo sia perché questi siti hanno l'abitudine di non farti pagare fino al preciso momento in cui ti spediscono il gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  Infatti era proprio così che volevo fare ! Il sito è shopto.net ma sono sicuro che il cambio è fatto volontariamente tarocco , le spese di spedizione non centrano !
                  Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shopto.net sia uno dei pochi siti che spediscono tramite raccomandata, è normale che costi di più. Non so ci sia la possibilità di scegliere il metodo di spedizione.
                  Comunque alla fine questo è il metodo più sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shopto.net sia uno dei pochi siti che spediscono tramite raccomandata, è normale che costi di più. Non so ci sia la possibilità di scegliere il metodo di spedizione.
                    si si spedisce tramite raccomandata uhm
                    è più sicuro, ma soprattutto più veloce

Comment

• Su zavvi e thehut stanno abbassando i prezzi un sacco (l'espansione di dragon age costa 10€ più del gioco su zavvi )

Comment

• Su TheHut disponibili buoni sconto da 1,2 o 4 £

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Hai ragione ho visto sulle FAQ del sito e il costo della spedizione si aggira intorno ai 4 euro e 50, però il prezzo della spedizione lo aggiungono dopo, durante il checkout e quindi dubito che sia dovuto a quello la differenza di prezzo dal cambio normale al cambio fatto da loro... Addirittura per FFXIII si passa da 32€ e spicci a 42€ e spicci...

Comment

• Ragazzi sapete dirmi se Resonance of Fate è multi?Perchè su Zavvi sta a 29.95 sterline

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi sapete dirmi se Resonance of Fate è multi?Perchè su Zavvi sta a 29.95 sterline
                              penso proprio di si

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi sapete dirmi se Resonance of Fate è multi?Perchè su Zavvi sta a 29.95 sterline
                                Da quel che mi risulta sì, è multi.

Comment

Working...
                                X