Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Salve..volevo chiedere un informazione voi che siete sicuramente piu navigati di me:
Ho acquistato una maglietta di Gear of war 2 su play.com..e volevo sapere se era normale che avendo fatto l'ordine ieri sera sia ancora in modalità "order placed" e non in "processing".
Quindi volevo se anche a voi è capitato che tra il primo e il secondo passaggio siano passati dei giorni prima che play.com prendesse in carico l'ordine!grazie in anticipo per le risposte!Last edited by Leorgrium; 01 April 2010, 21:16.Everybody Lies...
Comment
-
Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza MessaggioSalve..volevo chiedere un informazione voi che siete sicuramente piu navigati di me:
Ho acquistato una maglietta di Gear of war 2 su play.com..e volevo sapere se era normale che avendo fatto l'ordine ieri sera sia ancora in modalità "order placed" e non in "processing"..quindi volevo se anche a voi capita che tra il primo e il secondo passaggio passino dei giorni prima che venga preso in carico!grazie in anticipo per le risposte!
Ma credo che 3/4 giorni potresti concederglieli.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPersonalmente non mi è mai capitato.
Ma credo che 3/4 giorni potresti concederglieli.
mmm..speriamo bene!
piu che altro ancora ora nn mi hanno prellevato alcun soldo..pero la mia preocupazione era solo che l'ordine fosse stato fatto in maniera corretta.
Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!Everybody Lies...
Comment
-
Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggiocioe a te il giorno dopo era già in proccessing?
mmm..speriamo bene!
piu che altro ancora ora nn mi hanno prellevato alcun soldo..pero la mia preocupazione era solo che l'ordine fosse stato fatto in maniera corretta.
Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!
Comunque play.com è affidabile come sito.
Se c'è qualche problema ti faranno sicuramente sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggiocioe a te il giorno dopo era già in proccessing?
mmm..speriamo bene!
Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioInfatti era proprio così che volevo fare ! Il sito è shopto.net ma sono sicuro che il cambio è fatto volontariamente tarocco , le spese di spedizione non centrano !
Comunque alla fine questo è il metodo più sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shopto.net sia uno dei pochi siti che spediscono tramite raccomandata, è normale che costi di più. Non so ci sia la possibilità di scegliere il metodo di spedizione.
è più sicuro, ma soprattutto più veloce
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shopto.net sia uno dei pochi siti che spediscono tramite raccomandata, è normale che costi di più. Non so ci sia la possibilità di scegliere il metodo di spedizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi sapete dirmi se Resonance of Fate è multi?Perchè su Zavvi sta a 29.95 sterline
Comment
Comment