Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi Batman Arkham asylum ma nella versione GOTY se comprato all'estero avrà la possibilità di utilizzare la lingua italiana?? perchè su lixxars non ne parlano...

Comment

• Confermo per averlo acquistato che la versione UK è multilingua
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• anche perchè il mio è con la copertina spagnola il che presuppone che il gioco abbia anche lo spagnolo, il che presuppone sempre che il gioco abbia altre lingue se viene venduto in italia si presuppone

sigpic

Comment

• ordinato Bad company 2 su thehut ! Speriamo arrivi presto ! Però non sono riuscito a capire bene cosa significa " Awating Stock Pick " riferito allo stato dell'ordine , qualcuno di voi lo sa ?
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• stanno aspettando il pacco penso. lo stato dell'ordine dove lo vedi?
            abbi pazienza perchè ci vorrà un po' prima che arrivi.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              ordinato Bad company 2 su thehut ! Speriamo arrivi presto ! Però non sono riuscito a capire bene cosa significa " Awating Stock Pick " riferito allo stato dell'ordine , qualcuno di voi lo sa ?
              Da me è capitato con gtaIV.
              Mi è arrivato dopo un mese e più.
              Poi per cosa...per un giocaccio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                ahahah quoto

ma ti è capitato cosa? quella scritta lì?

Comment

• Si, si.
                  Un mese e più di ritardo.
                  Che palle. Ed era la mia prima ordinazione.
                  Con le altre nessun problema e pure odst dovrebbe arrivarmi a breve.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• continuo a pensare che queste cose possono capitare. del resto le poste non sono perfette e possono sbagliare.
                    certo, quando capita 'rode' ma che ci vuoi fà.
                    poi se non arriva, si può sempre chiedere al sito di rispedirti il gioco penso

Comment

• Ma il problema non era delle poste ma del fatto che loro non avevano il gioco in magazzino.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Non mi dire così, che l'ho appena comprato x_x

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          ordinato Bad company 2 su thehut ! Speriamo arrivi presto ! Però non sono riuscito a capire bene cosa significa " Awating Stock Pick " riferito allo stato dell'ordine , qualcuno di voi lo sa ?
                          Finalmente ce l'hai fatta!

Credo voglia dire che hanno finito le scorte e stanno appunto aspettando il nuovo stock. Ma non ne sono sicuro.

In ogni caso ottima notizia.
                          Ti aspetto on the battlefield.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri
                            Ma il problema non era delle poste ma del fatto che loro non avevano il gioco in magazzino.
                            aaah capisco. bisogna sempre controllare che il gioco che si vuole prendere sia in magazzino

Comment

• Anche se ci dovesse mettere un mese , l'importante è che arrivi ! Certo ,se passasse più di un mese incomincerei ad inca...volarmi parecchio !
                              Cmq lo stato dell'ordine ,almeno su thehut, si vede dall'account , c'è l'opzione apposita !
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Non mi dire così, che l'ho appena comprato x_x
                                Magari ti piace.
                                Siamo una ristretta minoranza noi che lo detestiamo e metacritic mi dice che dopo ocarina è il miglior gioco della storia stando ai voti, ma la mia crociata contro Niko Bellic non avrà mai fine.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X