Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Magari ti piace.
    Siamo una ristretta minoranza noi che lo detestiamo e metacritic mi dice che dopo ocarina è il miglior gioco della storia stando ai voti, ma la mia crociata contro Niko Bellic non avrà mai fine.
    No. Non siamo una minoranza.
    Comunque Iappo tranquillo, è abbastanza soggettivo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      No. Non siamo una minoranza.

Bella fratello!

Fine off topic.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• se è per quello ci sono anche io
        il gioco più sopravvalutato di sempre!

fine per davvero dell'OT

Comment

• Alla fine, per quell'oretta di gioco che ci feci tempo fa da un amico, credo anche io che sia un gioco sopravvalutato... ma 7 euri e 50 li varrà, dopotutto <.<

Fine per davvero, ma davvero davvero, dell'OT.

Comment

• Siccome anche stavolta Bayonetta non è arrivato e sono passati più di 20 giorni, ho fatto la richiesta di rimborso a Play.com.
            Mi è arrivato l'email che l'avrebbero fatto a breve in 3-5 giorni. Ora però sul sito esce che è stato già rimborsato, quando in realtà il saldo della postepay è rimasto lo stesso, e per di più di 17.99 euro, mentre io l'ho pagato 23.49.

Comment

• Ordinato lunedì ODST su TheHut.

Dovrebbe arrivarmi giusto in tempo per la beta di Reach
              sigpic

Comment

• Non so se è successo anche a qualcuno di voi, ma su TheHut il mio account è stato (senza motivo) temporaneamente bloccato. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail a cui rivolgersi?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Non so se è successo anche a qualcuno di voi, ma su TheHut il mio account è stato (senza motivo) temporaneamente bloccato. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail a cui rivolgersi?
                  https://www.thehut.com/hut/login.jsp...onAccount=true
                  Devi farti un account a parte, non è lo stesso di thehut se non sbaglio, cmq prova prima a loggarti.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    https://www.thehut.com/hut/login.jsp...onAccount=true
                    Devi farti un account a parte, non è lo stesso di thehut se non sbaglio, cmq prova prima a loggarti.

This account has been temporarily disabled. Please contact our customer services team on the following number and they will be happy to help.

0844 243 9090

odiosi, come pensano di ricevere chiamate internazionali per un account?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• ODST è aumentato di prezzo mentre lo acquistavo ._.

Ho deciso di prendermi Batman AA.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        This account has been temporarily disabled. Please contact our customer services team on the following number and they will be happy to help.

0844 243 9090

odiosi, come pensano di ricevere chiamate internazionali per un account?
                        Ma che poi che ci guadagnano? Mica li prendono loro i soldi. Prova a farne un altro e a chiedere spiegazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ma che poi che ci guadagnano? Mica li prendono loro i soldi. Prova a farne un altro e a chiedere spiegazioni.
                          Inutile, cercherò l'email del servizio clienti e ne manderò una senza dover fare l'accesso.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• ma penso che quello sia un numero unico, per tutti quindi.
                            poi, vabbè, ci sono anche altri negozi online; non c'è solo thehut.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              ma penso che quello sia un numero unico, per tutti quindi.
                              poi, vabbè, ci sono anche altri negozi online; non c'è solo thehut.
                              Beh, credo che chiunque vorrebbe sapere il perchè di un account bloccato, se è certo che sia tutto in regola no?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Domande.

CV2 è sempre quel numero a tre cifre dietro la tessera, no?
                                Cos'è è l'issue number?
                                Postepay non c'è, dovrei mettere Visa?
                                Cosa scrivo nell'adress description? Il colore della casa?

Comment

Working...
                                X