Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso Forza 3, non ho resistito anche se ci ho provato a lungo
    13 euri

Comment

• all'inizio del tread si dovrebbe fare un bell'elenco di siti come in pc games

Comment

• Oggi sono andato a ricaricare la mia postepay per prenotare una stanzetta in una barca lungo i canali di Amsterdam e visto che c'ero ho messo un po' di soldi in più ed ho ordinato la limited edition di Alan Wake. Il fatto è che con la prenotazione della stanza sono andato un po' fuori ed avevo i soldi quasi precisi. Fatto sta che se avessi ordinato AW in euro sarei andato fuori, mentre avendolo prenotato in sterline al cambio attuale (fatto su yahoo a 1.168) ci rientro di una cosa come 11 centesimi. Speriamo che cali la sterlina, o quantomeno non salga...
        Cmq in euro costava 47.93+1.15 di spedizione, in sterline 39.93+0.99, il confronto è 49.08 a 47.76...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Oggi sono andato a ricaricare la mia postepay per prenotare una stanzetta in una barca lungo i canali di Amsterdam e visto che c'ero ho messo un po' di soldi in più ed ho ordinato la limited edition di Alan Wake. Il fatto è che con la prenotazione della stanza sono andato un po' fuori ed avevo i soldi quasi precisi. Fatto sta che se avessi ordinato AW in euro sarei andato fuori, mentre avendolo prenotato in sterline al cambio attuale (fatto su yahoo a 1.168) ci rientro di una cosa come 11 centesimi. Speriamo che cali la sterlina, o quantomeno non salga...
          Cmq in euro costava 47.93+1.15 di spedizione, in sterline 39.93+0.99, il confronto è 49.08 a 47.76...
          Ecco, questa è la dimostrazione che le sterline RULLANO

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            Ecco, questa è la dimostrazione che le sterline RULLANO
            Spero che rullino abbastanza da non costringermi a fare una ricarica da un eurol...

Comment

Spero che rullino abbastanza da non costringermi a fare una ricarica da un eurol...
              Sperem, spendere 3 euro e 50 per metterne 1 di euro sarebbe veramente avvilente

Comment

Sperem, spendere 3 euro e 50 per metterne 1 di euro sarebbe veramente avvilente
                Perché 3 euro e mezzo? La ricarica io la pago 1 euro alla posta e 2 al tabaccaio. Che carta usi?
                Cmq sì in ogni caso sarebbe brutto.. XD

Comment

Perché 3 euro e mezzo? La ricarica io la pago 1 euro alla posta e 2 al tabaccaio. Che carta usi?
                  Cmq sì in ogni caso sarebbe brutto.. XD
                  E' una postepay, solo io pago 2 euro e mezzo per ricaricarla?

Comment

Sì,io pago 0,80 centesimi
                    greatfede

Comment

Scusa ma dove la ricarichi? Io in posta pago 1 euro e in tabaccheria 2. Tu dove vai?

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Sì,io pago 0,80 centesimi
                      Dove te la fai ricaricare?

Comment

Dove te la fai ricaricare?
                        Vado alle poste
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Vado alle poste
                          Hai le poste speciali, perché la tariffa ufficiale è un euro!! O.O Ingiustizia!

Comment

• Anche io vado alle poste

Comment

Anche io vado alle poste
                              Stampati sto tariffario e portalo all'ufficio delle poste dove ti stanno fregando:

http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml

Comment

• Stamattina ho ordinato su game final fantasy xiii + bayonetta il tutto a meno di 36 sterline comprese le spese di spedizione.
                                Vediamo quando arrivano...
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X