Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocomunque, mi sà che con batman AA ho avuto c**o, perchè la versione liscia è passata da 21 euro a 27, nel giro di 24 ore, dal momento che il mio amico lo ha riordinato; spero che non facciano i furbi.
davvero non capisco sti aumenti improvvisi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' caratteristica di questi siti l'aumento o la discesa del prezzo in poche ore. Tieni d'occhio il lunedì (Il Mega Monday,come lo chiamano loro), che è il giorno di offerta!
ma cavolo, dovrebbero mettere un avviso che dice che il gioco è in saldo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioimmaginavo. beh, mi ha confermato che il prezzo che ho pagato era quello scontato di 21 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi.
ma cavolo, dovrebbero mettere un avviso che dice che il gioco è in saldo!
Comment
-
Vi consiglio di iscrivervi alla news letter.
Le offerte di cui ho postato il link prima le conobbi cosìOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomi spiace ma l'unico multilingua di quelli che hai citato è bad company 2.
Comment
-
Venerdì mi è arrivato Bioshock 2 (Euro 21 e spicci comprese le spese di spedizione) dopo una settimana esatta dall'acquisto.
Tra l'altro mi hanno spedito la "Raptur edition" (cofanetto con artbook) quando io avevo preso l'edizione "liscia", ma ho visto che sul sito avevano comunque lo stesso prezzo...
We love The Hutsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioVenerdì mi è arrivato Bioshock 2 (Euro 21 e spicci comprese le spese di spedizione) dopo una settimana esatta dall'acquisto.
Tra l'altro mi hanno spedito la "Raptur edition" (cofanetto con artbook) quando io avevo preso l'edizione "liscia", ma ho visto che sul sito avevano comunque lo stesso prezzo...
We love The Hut
Pensavo avessero fatto un errore (in positivo per me ).
Grande gioco comunque Dom.
Non ai livelli del primo in quanto a trama (non l'ho ancora finito), ma grande gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh, quindi è arrivata anche a te la Rapture edition.
Pensavo avessero fatto un errore (in positivo per me ).
Grande gioco comunque Dom.
Non ai livelli del primo in quanto a trama (non l'ho ancora finito), ma grande gioco.
Il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
Non mi sono mai illuso di tornare a Rapture e riprovare le stesse emozioni della prima visita.
E' un pò come tornare a New York...non è emozionante come la prima volta, ma la seconda ti senti a casa.
Ecco l'importante è che, tornando a Rapture, mi senta a casa
Finisco Mgs4 e mi ci dedico.Ti darò le mie impressioni.
Ciauz dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioArrivato dopo circa 2 settimane Final Fantasy XIII per 360 da game.co.uk (la confezione quanto pesa,1kg e mezzo?!? )sigpic
Comment
Comment