Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Maledizione è completamente in inglese <.<
    prova qua http://www.tbhreloaded.it/
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• be infatti ora che ci penso il 4 non lo è... grazie comunque per l'informazione!

Comment

• comunque, mi sà che con batman AA ho avuto c**o, perchè la versione liscia è passata da 21 euro a 27, nel giro di 24 ore, dal momento che il mio amico lo ha riordinato; spero che non facciano i furbi.

davvero non capisco sti aumenti improvvisi..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          comunque, mi sà che con batman AA ho avuto c**o, perchè la versione liscia è passata da 21 euro a 27, nel giro di 24 ore, dal momento che il mio amico lo ha riordinato; spero che non facciano i furbi.

davvero non capisco sti aumenti improvvisi..
          E' caratteristica di questi siti l'aumento o la discesa del prezzo in poche ore. Tieni d'occhio il lunedì (Il Mega Monday,come lo chiamano loro), che è il giorno di offerta!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            E' caratteristica di questi siti l'aumento o la discesa del prezzo in poche ore. Tieni d'occhio il lunedì (Il Mega Monday,come lo chiamano loro), che è il giorno di offerta!
            immaginavo. beh, mi ha confermato che il prezzo che ho pagato era quello scontato di 21 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi.
            ma cavolo, dovrebbero mettere un avviso che dice che il gioco è in saldo!

Comment

immaginavo. beh, mi ha confermato che il prezzo che ho pagato era quello scontato di 21 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi.
              ma cavolo, dovrebbero mettere un avviso che dice che il gioco è in saldo!
              Già.

Comment

• Vi consiglio di iscrivervi alla news letter.
                Le offerte di cui ho postato il link prima le conobbi così
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• vero che l'ultimo pop è multilingua insieme all'ultimo splinter cell e a bad company 2?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    vero che l'ultimo pop è multilingua insieme all'ultimo splinter cell e a bad company 2?
                    mi spiace ma l'unico multilingua di quelli che hai citato è bad company 2.

Comment

mi spiace ma l'unico multilingua di quelli che hai citato è bad company 2.
                      sia maledetto il multilinguismo!!! però meglio di niente. lo prenderò dall'inglish con codice vippete per giocare su altre mappucce in barba a chi compabatte l'usato

sigpic

Comment

• Venerdì mi è arrivato Bioshock 2 (Euro 21 e spicci comprese le spese di spedizione) dopo una settimana esatta dall'acquisto.
                        Tra l'altro mi hanno spedito la "Raptur edition" (cofanetto con artbook) quando io avevo preso l'edizione "liscia", ma ho visto che sul sito avevano comunque lo stesso prezzo...
                        We love The Hut
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Arrivato dopo circa 2 settimane Final Fantasy XIII per 360 da game.co.uk (la confezione quanto pesa,1kg e mezzo?!? )

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Venerdì mi è arrivato Bioshock 2 (Euro 21 e spicci comprese le spese di spedizione) dopo una settimana esatta dall'acquisto.
                            Tra l'altro mi hanno spedito la "Raptur edition" (cofanetto con artbook) quando io avevo preso l'edizione "liscia", ma ho visto che sul sito avevano comunque lo stesso prezzo...
                            We love The Hut
                            Ah, quindi è arrivata anche a te la Rapture edition.
                            Pensavo avessero fatto un errore (in positivo per me ).

Grande gioco comunque Dom.
                            Non ai livelli del primo in quanto a trama (non l'ho ancora finito), ma grande gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ah, quindi è arrivata anche a te la Rapture edition.
                              Pensavo avessero fatto un errore (in positivo per me ).

Grande gioco comunque Dom.
                              Non ai livelli del primo in quanto a trama (non l'ho ancora finito), ma grande gioco.
                              Ohi amico!Si, si...Raptur edition anche per me.Tra l'altro sul sito si legge "esclusiva Uk", meglio così.

Il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
                              Non mi sono mai illuso di tornare a Rapture e riprovare le stesse emozioni della prima visita.
                              E' un pò come tornare a New York...non è emozionante come la prima volta, ma la seconda ti senti a casa.
                              Ecco l'importante è che, tornando a Rapture, mi senta a casa
                              Finisco Mgs4 e mi ci dedico.Ti darò le mie impressioni.
                              Ciauz do
                              Last edited by Domenico_M; 24 May 2010, 18:43. Motivo: correzione errore di battitura
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Arrivato dopo circa 2 settimane Final Fantasy XIII per 360 da game.co.uk (la confezione quanto pesa,1kg e mezzo?!? )
                                Un libretto uber e 3 CD fan la loro parte
                                sigpic

Comment

Working...
                                X