Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ma se compro un gioco solo in inglese aggiornandosi diventa italiano no??
    Purtroppo no!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Purtroppo no!
      E non esiste un modo?
      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
        E non esiste un modo?
        Beh, se di natura non sono multilingua, a quanto pare no

Comment

• si possono scaricare delle patch forse ma mi sa che mi confondo col PC

Comment

si possono scaricare delle patch forse ma mi sa che mi confondo col PC
            Mi sa, perchè non ne ho mai sentito parlare di patch per cambiare la lingua su console.

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              E non esiste un modo?
              Tanto la maggior parte sono multi-lingua.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

si possono scaricare delle patch forse ma mi sa che mi confondo col PC
                Forse, ma non vorrei dire una cavolata, si può fare con FIFA, almeno sapevo che lo faceva lo 09, però è un ricordo di un rumors.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Forse, ma non vorrei dire una cavolata, si può fare con FIFA, almeno sapevo che lo faceva lo 09, però è un ricordo di un rumors.
                  Di Fifa si possono comprare (e te pareva) le telecronache straniere.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• http://www.thehut.com/games/platform.../10173751.html

http://www.thehut.com/games/platform.../10074063.html

Domani ricarico la postepay.

Quale dei due mi consigliate?

Io vi consiglio, invece, questo sito:
                    http://www.gamestracker.com/

Andrew non potresti aggiornare il primo post con i siti migliori?
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 July 2010, 18:52.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      resonance of fate.
                      ma ovviamente dipende anche di cosa hai voglia.

Comment

• Se non giochi ACII non ti perdi molto.
                        Esclusa la miglior ricostruzione di città mai vista in un videogioco.

Ti consiglio invece Resonance of Fate. Non l'ho giocato, ma da quel che dicono è un signor gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Mi è piaciuto AC 1, riconoscendo la sua ripetitività, ma il 2 l'ho amato. Vale la pena di essere giocato, non ho giocato a RoF, però in assoluto AC2 è un gioco che merita, io ho preso la white edition, ma a questi prezzi e con tutta quella roba è un affarone!!!

Comment

• Nonostante i consigli il video di brotherhood mi ha fatto dare la precedenza ad AC.
                            Resonance lo finirò fra una fraggata e l'altra a Reach prima di iniziare l'università.
                            Lastfm

Comment

• Mi sono visto i walktrought principali di assassin's I e fremo per l'arrivo del II

Edit: Ordinato pure resonance of fate
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 July 2010, 14:45.
                              Lastfm

Comment

• quale sito preferite per fare gli ordini? sia come prezzi sia come celerità nella spedizione

Comment

Working...
                                X