Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    magari
    ma potevano fare come l'uno,il mazzo di carte era assai piu interessante,ed appagante,e le missioni piu varie.
    mentre in questo e tutto uguale.
    poi che il 2 e inferiore al prio e un dato di fatto
    si dato di fatto stopesce in un gioco così conta la grafica e l'appagamento che ti deriva dalle esplosioni! e il 2 regna,... oltre poi una vena ironica che nel primo mancava! e che il 2 invece sviluppa!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si dato di fatto stopesce in un gioco così conta la grafica e l'appagamento che ti deriva dalle esplosioni! e il 2 regna,... oltre poi una vena ironica che nel primo mancava! e che il 2 invece sviluppa!
      quello e uno dei motivo che mi ha fatto inviperire,trama BANALE,e dialoghi al limite del ridicolo
      macche,nel 2005 mercenari1 era fantastco,il 2 invece nel 2008 mi sembra un po poco.
      poi se al 2 si aggiunge una longevita ridotta rispetto al primo siamo a cavallo.
      ps:anche se non te ne frega nulla,ti voglio far soffrire,beccati questa
      http://www.gamerankings.com/browse.h...numrev=3&site=

Comment

quello e uno dei motivo che mi ha fatto inviperire,trama BANALE,e dialoghi al limite del ridicolo
        macche,nel 2005 mercenari1 era fantastco,il 2 invece nel 2008 mi sembra un po poco.
        poi se al 2 si aggiunge una longevita ridotta rispetto al primo siamo a cavallo.
        ps:anche se non te ne frega nulla,ti voglio far soffrire,beccati questa
        http://www.gamerankings.com/browse.h...numrev=3&site=
        non me lo vado nemmeno a vedere, così rosiki. Longevità ridotta??? ho provato ogni veicolo arma o missione. tutti i bonus etc. a finirlo ci ho messo più di fallout tre... che vuoi di più in longevità^^ non è poco per il 2008. Secondo me molti lo criticano perchè è troppo per il 2008, e non lo capite ma dico l' hai provato il bazooka termobarico? io solo con quello ci passo il tempo...

Comment

non me lo vado nemmeno a vedere, così rosiki. Longevità ridotta??? ho provato ogni veicolo arma o missione. tutti i bonus etc. a finirlo ci ho messo più di fallout tre... che vuoi di più in longevità^^ non è poco per il 2008. Secondo me molti lo criticano perchè è troppo per il 2008, e non lo capite ma dico l' hai provato il bazooka termobarico? io solo con quello ci passo il tempo...
          macche non lo capite?
          guarda lo sai che anche io sono un fan di mercenari(siamo gli unici)ma per quello non mi metto il paraocchi
          come longevita intendo la storyline,e l'1 e superiore.
          Spoiler:
          mercenari 1 85%
          mercenari2 72%
          ahahah,lo hai letto

Comment

macche non lo capite?
            guarda lo sai che anche io sono un fan di mercenari(siamo gli unici)ma per quello non mi metto il paraocchi
            come longevita intendo la storyline,e l'1 e superiore.
            Spoiler:
            mercenari 1 85%
            mercenari2 72%
            ahahah,lo hai letto
            Mi rifiuto categoricamente di aprire lo spoiler! e inoltre è vietato in caso pubblicare giudizi di altre riviste. Quindi se lo pubblichi fuori ti faccio bannare!

Si la storyline mettiamola nei giochi dove serve. in merc2 è ben sostituita dall'esplosivo. ma se poi ha venduto più di killzone 2!!! piace a tutti!

Comment

Mi rifiuto categoricamente di aprire lo spoiler! e inoltre è vietato in caso pubblicare giudizi di altre riviste. Quindi se lo pubblichi fuori ti faccio bannare!

Si la storyline mettiamola nei giochi dove serve. in merc2 è ben sostituita dall'esplosivo. ma se poi ha venduto più di killzone 2!!! piace a tutti!
              non so perche,ma secondo me lo hai aperto
              e allora perche no,ha venduto meno di wii sport quindi non piace a nessuno.
              bah,ti dico come la penso,per me il primo e da 8,5-9,mentre il 2 e da 7,5-8.
              poi de gustibis

Comment

non so perche,ma secondo me lo hai aperto
                e allora perche no,ha venduto meno di wii sport quindi non piace a nessuno.
                bah,ti dico come la penso,per me il primo e da 8,5-9,mentre il 2 e da 7,5-8.
                poi de gustibis
                nonono non ho aperto niente! per me il primo da 8. il 2 da 10 e lode.

no, piace a mooooolte persone.

Comment

• per me è il gta sopratutto il san andreas,con una giocabilità infinita anche se finisci tutte le missioni!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

nonono non ho aperto niente! per me il primo da 8. il 2 da 10 e lode.

no, piace a mooooolte persone.
                    Grande!
                    Il primo non mi piaceva perchè è troppo dispersivo, ma il secondo com'è?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
                      Il gioco piu divertene mai creato per me è Mario Kart WII.
                      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Grande!
                        Il primo non mi piaceva perchè è troppo dispersivo, ma il secondo com'è?
                        ne stavamo discutendo 10 minuti fa

Comment

ne stavamo discutendo 10 minuti fa
                          abbiam già scritto tutto quel che si poteva scrivere

Comment

• Scelgo "urban chaos squadra antisommossa",anche se non è propriamente un gioco per famiglie mi sono divertito tantissimo a giocarci e rigiocarci finendolo diverse volte.

Comment

Working...
                            X