Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi dato di fatto stopesce in un gioco così conta la grafica e l'appagamento che ti deriva dalle esplosioni! e il 2 regna,... oltre poi una vena ironica che nel primo mancava! e che il 2 invece sviluppa!
macche,nel 2005 mercenari1 era fantastco,il 2 invece nel 2008 mi sembra un po poco.
poi se al 2 si aggiunge una longevita ridotta rispetto al primo siamo a cavallo.
ps:anche se non te ne frega nulla,ti voglio far soffrire,beccati questa
http://www.gamerankings.com/browse.h...numrev=3&site=
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquello e uno dei motivo che mi ha fatto inviperire,trama BANALE,e dialoghi al limite del ridicolo
macche,nel 2005 mercenari1 era fantastco,il 2 invece nel 2008 mi sembra un po poco.
poi se al 2 si aggiunge una longevita ridotta rispetto al primo siamo a cavallo.
ps:anche se non te ne frega nulla,ti voglio far soffrire,beccati questa
http://www.gamerankings.com/browse.h...numrev=3&site=
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon me lo vado nemmeno a vedere, così rosiki. Longevità ridotta??? ho provato ogni veicolo arma o missione. tutti i bonus etc. a finirlo ci ho messo più di fallout tre... che vuoi di più in longevità^^ non è poco per il 2008. Secondo me molti lo criticano perchè è troppo per il 2008, e non lo capite ma dico l' hai provato il bazooka termobarico? io solo con quello ci passo il tempo...
guarda lo sai che anche io sono un fan di mercenari(siamo gli unici)ma per quello non mi metto il paraocchi
come longevita intendo la storyline,e l'1 e superiore.
Spoiler:mercenari 1 85%
mercenari2 72%
ahahah,lo hai letto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomacche non lo capite?
guarda lo sai che anche io sono un fan di mercenari(siamo gli unici)ma per quello non mi metto il paraocchi
come longevita intendo la storyline,e l'1 e superiore.
Spoiler:mercenari 1 85%
mercenari2 72%
ahahah,lo hai letto
Si la storyline mettiamola nei giochi dove serve. in merc2 è ben sostituita dall'esplosivo. ma se poi ha venduto più di killzone 2!!! piace a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi rifiuto categoricamente di aprire lo spoiler! e inoltre è vietato in caso pubblicare giudizi di altre riviste. Quindi se lo pubblichi fuori ti faccio bannare!
Si la storyline mettiamola nei giochi dove serve. in merc2 è ben sostituita dall'esplosivo. ma se poi ha venduto più di killzone 2!!! piace a tutti!
e allora perche no,ha venduto meno di wii sport quindi non piace a nessuno.
bah,ti dico come la penso,per me il primo e da 8,5-9,mentre il 2 e da 7,5-8.
poi de gustibis
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon so perche,ma secondo me lo hai aperto
e allora perche no,ha venduto meno di wii sport quindi non piace a nessuno.
bah,ti dico come la penso,per me il primo e da 8,5-9,mentre il 2 e da 7,5-8.
poi de gustibis
no, piace a mooooolte persone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiononono non ho aperto niente! per me il primo da 8. il 2 da 10 e lode.
no, piace a mooooolte persone.
Il primo non mi piaceva perchè è troppo dispersivo, ma il secondo com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggioqual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGrande!
Il primo non mi piaceva perchè è troppo dispersivo, ma il secondo com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggione stavamo discutendo 10 minuti fa
Comment
Comment