Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè FFVIII è il peggior capitolo della saga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    E comunque sono arrivato alla conclusione che la teoria Rinoa - Artemisia sia una bufala e posso dimostrarlo.
    dimostralo

Comment

E comunque sono arrivato alla conclusione che la teoria Rinoa - Artemisia sia una bufala e posso dimostrarlo.
      Per me la dimostrazione più palese è una: non è stato spiegato niente del genere nel gioco, e ciò dimostra che manco square immaginava una cosa simile
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Per me la dimostrazione più palese è una: non è stato spiegato niente del genere nel gioco, e ciò dimostra che manco square immaginava una cosa simile
        uhm non male come prova

Comment

Ma il peggiore non dicevano fosse il IX?
          L'unico Final Fantasy tralaltro che ho provato a fondo e che mi ha traumatizzato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            dimostralo
            Le tette hanno taglie diverse.

E comunque no, il peggiore non credo sia FF IX, almeno la penso così. Di certo non è il migliore ma a prescindere da Gidan (che è il mio personaggio preferito) direi che almeno un otto se lo merita.
            Last edited by ~Snake Eater; 13 September 2009, 01:32.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Le tette hanno taglie diverse.

E comunque no, il peggiore non credo sia FF IX, almeno la penso così. Di certo non è il migliore ma a prescindere da Gidan (che è il mio personaggio preferito) direi che almeno un otto se lo merita.
              Difatti il mio voto è proprio otto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Difatti il mio voto è proprio otto.
                La devi piantare di entrare in telepatia con me.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

uno dei primi 3 della serie, te lo dice uno che ha giocato a tutti i final fantasy, anche quelli fuori dalla numerazione classica come i Legend e Tactics, e che possiede una collezione infinita della serie, fatta di guide, cartucce per Nes, Ost, versioni pc e psx etc etc.. ormai sono undici anni che seguo questa grande serie
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Anche io ho giocato al Legend e Tactics e la seguo da tempo, e allora? lol
                    Di certo non prendo per oro colato tutto ciò che si chiama FF, tantomeno il VIII.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Io, proprio perchè ho giocato a praticamente tutti i giochi principali ed a qualche spin-off, posso affermare che Final Fantasy è una saga abbastanza sopravvalutata, con una qualità media pari a 7,5, non di più.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

proprio perchè non prendo per oro colato tutto ciò che è final fantasy, affermo con sicurezza che il più sopravvalutato è il 10 ed il peggiore è il 12.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

http://img.printfection.com/1/111/2940858/oTHoU.jpg

oppure
                          http://img.printfection.com/1/838/2940860/Le3qt.jpg
                          questo e dedicato a snake strife
                          http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:a...ntasy8-jpg.jpg
                          Last edited by ; 13 September 2009, 15:07.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Io, proprio perchè ho giocato a praticamente tutti i giochi principali ed a qualche spin-off, posso affermare che Final Fantasy è una saga abbastanza sopravvalutata, con una qualità media pari a 7,5, non di più.
                            si, ma molto eterogenea, nel senso che ci sono voti bassi ma anche voti eccellenti.. ma come media ci siamo..

Comment

ma che dici coglione ff8 è una figata pazzesca assieme al 7!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                                ma che dici coglione ff8 è una figata pazzesca assieme al 7!
                                utente fortunato! iniziano le scuole e si ritrova già una lunga vacanza! wow!
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X