Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè FFVIII è il peggior capitolo della saga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Io non faccio paragoni solo con gli altri, lo paragono anche a tutto il resto del genere. Non me ne importa niente se va preso come una nuova serie se fa letteralmente schifo.
    affogare i, anche se pochi, lati positivi del gioco con tutti i difetti non mi sembra corretto...poi fate voi..

Comment

Infatti, è un gioco da tre con buon sonoro e Seifer.
      Di decente c'è solo il lato tecnico.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ma che aveva di così decente seifer? Dava spettacolo nel primo filmato, lo vedevi alla fine del primo cd, alla fine del terzo e addio
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma che aveva di così decente seifer? Dava spettacolo nel primo filmato, lo vedevi alla fine del primo cd, alla fine del terzo e addio
          Probabilmente il nostro "amore" per Seifer è dovuto al suo odio per quella sottospecie di scimmia sodomizzata.

Comment

secondo me è un bel gioco!!!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Io non faccio paragoni solo con gli altri, lo paragono anche a tutto il resto del genere. Non me ne importa niente se va preso come una nuova serie se fa letteralmente schifo.
              Non dire cose troppo pesanti.....che non ci credi neppure tu suppongo.
              Final Fantasy VIII non ti è piaciuto, e va bene......per me è un capolavoro, e va bene......ma dire he fa schifo è come dire 1+1=3.....

Comment

Non ci credo? Devo fare forse una maglietta con su scritto FF VIII sucks per dimostrarlo?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Non ci credo? Devo fare forse una maglietta con su scritto FF VIII sucks per dimostrarlo?
                  Per me una taglia L, grazie

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                    Final Fantasy VIII non ti è piaciuto, e va bene......per me è un capolavoro, e va bene......ma dire he fa schifo è come dire 1+1=3.....
                    Per quanto mi riguarda, dire che Final Fantasy VIII fa schifo è come dire che i Rush rullano: verità.

PS: Snako, ovviamente io voglio la versione Limited.
                    Last edited by Dragon Slayer; 10 September 2009, 14:50.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                      Non so, ci sono cose che vanno ben oltre la soggettività. Che FF8 sia inferiore di trama e gameplay al 99% degli altri FF è oggettivo. Chi lo nega è colui che in genere non è mai uscito da FF8 e si è fossilizzato su quello. Quindi ora la domanda viene spontanea: hai giocato tutti gli altri FF, dal primo all'ultimo? Hai fatto anche gli altri jrpg all'infuori di FF?

Comment

Un mio amico dice che FFX fa cagare come Gameplay.
                        Secondo me fa cagare in fatto di personaggi.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Non so, ci sono cose che vanno ben oltre la soggettività. Che FF8 sia inferiore di trama e gameplay al 99% degli altri FF è oggettivo. Chi lo nega è colui che in genere non è mai uscito da FF8 e si è fossilizzato su quello. Quindi ora la domanda viene spontanea: hai giocato tutti gli altri FF, dal primo all'ultimo? Hai fatto anche gli altri jrpg all'infuori di FF?
                          ha detto solo che gli piace di piú, é ovvio che lo difenda..

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Un mio amico dice che FFX fa cagare come Gameplay.
                            Secondo me fa cagare in fatto di personaggi.
                            FFX è anche un altro caso interessante. Non ho mai apprezzato l'abbandono dell'ATB, rende le battaglie troppo noiose e gli incontri casuali ancora più pesanti da digerire. Insomma, se prima c'era qualcosa che differenziava la saga dagli altri, ora non c'è più. L'abbandono della world map poi, non ne parliamo... In ogni caso aveva il sistema di crescita migliore della serie. Peccato che dopo anche quello andava a diventare ridicolo.

Comment

cosa intendi alla fine?

Comment

FFX è anche un altro caso interessante. Non ho mai apprezzato l'abbandono dell'ATB, rende le battaglie troppo noiose e gli incontri casuali ancora più pesanti da digerire. Insomma, se prima c'era qualcosa che differenziava la saga dagli altri, ora non c'è più. L'abbandono della world map poi, non ne parliamo... In ogni caso aveva il sistema di crescita migliore della serie. Peccato che dopo anche quello andava a diventare ridicolo.
                                Il gameplay a me è piaciuto, con la possibilità di osservare la cronologia dei turni, in quanto rende il gioco più strategico, mentre sull'abbandono della world map sono d'accordo, rovina completamente la fase esplorativa.
                                A me FFX non è piaciuto per quanto riguarda il cast, i personaggi, parecchie ambientazioni e i nemici (tutti uguali tra loro).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X