Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè FFVIII è il peggior capitolo della saga?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che aveva di così decente seifer? Dava spettacolo nel primo filmato, lo vedevi alla fine del primo cd, alla fine del terzo e addio
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIo non faccio paragoni solo con gli altri, lo paragono anche a tutto il resto del genere. Non me ne importa niente se va preso come una nuova serie se fa letteralmente schifo.
Final Fantasy VIII non ti è piaciuto, e va bene......per me è un capolavoro, e va bene......ma dire he fa schifo è come dire 1+1=3.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon ci credo? Devo fare forse una maglietta con su scritto FF VIII sucks per dimostrarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioNon dire cose troppo pesanti.....che non ci credi neppure tu suppongo.
Final Fantasy VIII non ti è piaciuto, e va bene......per me è un capolavoro, e va bene......ma dire he fa schifo è come dire 1+1=3.....
PS: Snako, ovviamente io voglio la versione Limited.Last edited by Dragon Slayer; 10 September 2009, 14:50.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioNon dire cose troppo pesanti.....che non ci credi neppure tu suppongo.
Final Fantasy VIII non ti è piaciuto, e va bene......per me è un capolavoro, e va bene......ma dire he fa schifo è come dire 1+1=3.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Un mio amico dice che FFX fa cagare come Gameplay.
Secondo me fa cagare in fatto di personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, ci sono cose che vanno ben oltre la soggettività. Che FF8 sia inferiore di trama e gameplay al 99% degli altri FF è oggettivo. Chi lo nega è colui che in genere non è mai uscito da FF8 e si è fossilizzato su quello. Quindi ora la domanda viene spontanea: hai giocato tutti gli altri FF, dal primo all'ultimo? Hai fatto anche gli altri jrpg all'infuori di FF?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUn mio amico dice che FFX fa cagare come Gameplay.
Secondo me fa cagare in fatto di personaggi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFFX è anche un altro caso interessante. Non ho mai apprezzato l'abbandono dell'ATB, rende le battaglie troppo noiose e gli incontri casuali ancora più pesanti da digerire. Insomma, se prima c'era qualcosa che differenziava la saga dagli altri, ora non c'è più. L'abbandono della world map poi, non ne parliamo... In ogni caso aveva il sistema di crescita migliore della serie. Peccato che dopo anche quello andava a diventare ridicolo.
A me FFX non è piaciuto per quanto riguarda il cast, i personaggi, parecchie ambientazioni e i nemici (tutti uguali tra loro).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment