Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Non farne una questione di vita o di morte, vedrai che ti diverti comunque

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Non farne una questione di vita o di morte, vedrai che ti diverti comunque
      speriamo..... anche perchè io me prende la versione da 80 euri!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        oddio..... domani ricomincio scuola e il 22 esce odst come facciooooooooooooooooooooooo
        non potrò giocarci tutto il giorno......
        Io l' ho iniziata oggi ma mi concedo sempre tempo per giocare

Comunque, Halo ODST mi attira parecchio e mi sa che per Natale... qualcosa può accadere
        sigpic

Comment

Bah, sinceramente non l'ho ancora terminato. Ho talmente tanti giochi da provare che questo è caduto in secondo piano. Comunque posso dirti solo qualcosa sul primo atto, che forse supera in longevità il primo atto di HALO 3, quindi, tirando le somme, credo che le ore di gioco siano più o meno simili. Tuttavia ti consiglio di giocarlo a difficoltà alta a partire fin da subito, perché gli scontri a fuoco (per quello che ho provato) sono parecchio ridotti rispetto al capitolo precedente: immancabilmente, però, quando s'incappa in una battaglia, i nemici presenti sono parecchio più numerosi.
          com'è il frame rate? (filo puoi rispondermi tranquillamente eh, io sinceramente non ce l' ho minimamente con te)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            com'è il frame rate? (filo puoi rispondermi tranquillamente eh, io sinceramente non ce l' ho minimamente con te)
            Eheh, nono, vai tranquillo

Comunque non mi pare che abbia dei rallentamenti, gira piuttosto fluido, insomma, come un gioco normale. Perché, avevano parlato di rallentamenti?

Comment

Eheh, nono, vai tranquillo

Comunque non mi pare che abbia dei rallentamenti, gira piuttosto fluido, insomma, come un gioco normale. Perché, avevano parlato di rallentamenti?
              nono, ma di solito quando si accresce il numero di elementi a schermo e si migliora la grafica...
              Perchè un halo senza fluidità insomma non sarebbe più halo

Ma a halo 3, la campagna in singolo, quanto ci mettete a farla? nessun dato preciso eh, così in generale!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                nono, ma di solito quando si accresce il numero di elementi a schermo e si migliora la grafica...
                Perchè un halo senza fluidità insomma non sarebbe più halo

Ma a halo 3, la campagna in singolo, quanto ci mettete a farla? nessun dato preciso eh, così in generale!
                a normale e se vivi solo di quello 6-8 ore filate

sigpic

Comment

Working...
                X