Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon farne una questione di vita o di morte, vedrai che ti diverti comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio..... domani ricomincio scuola e il 22 esce odst come facciooooooooooooooooooooooo
non potrò giocarci tutto il giorno......
Comunque, Halo ODST mi attira parecchio e mi sa che per Natale... qualcosa può accaderesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, sinceramente non l'ho ancora terminato. Ho talmente tanti giochi da provare che questo è caduto in secondo piano. Comunque posso dirti solo qualcosa sul primo atto, che forse supera in longevità il primo atto di HALO 3, quindi, tirando le somme, credo che le ore di gioco siano più o meno simili. Tuttavia ti consiglio di giocarlo a difficoltà alta a partire fin da subito, perché gli scontri a fuoco (per quello che ho provato) sono parecchio ridotti rispetto al capitolo precedente: immancabilmente, però, quando s'incappa in una battaglia, i nemici presenti sono parecchio più numerosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocom'è il frame rate? (filo puoi rispondermi tranquillamente eh, io sinceramente non ce l' ho minimamente con te)
Comunque non mi pare che abbia dei rallentamenti, gira piuttosto fluido, insomma, come un gioco normale. Perché, avevano parlato di rallentamenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, nono, vai tranquillo
Comunque non mi pare che abbia dei rallentamenti, gira piuttosto fluido, insomma, come un gioco normale. Perché, avevano parlato di rallentamenti?
Perchè un halo senza fluidità insomma non sarebbe più halo
Ma a halo 3, la campagna in singolo, quanto ci mettete a farla? nessun dato preciso eh, così in generale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono, ma di solito quando si accresce il numero di elementi a schermo e si migliora la grafica...
Perchè un halo senza fluidità insomma non sarebbe più halo
Ma a halo 3, la campagna in singolo, quanto ci mettete a farla? nessun dato preciso eh, così in generale!
Comment
Comment