Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Stupiscimi
    sul serio,e una cazzata,e un bug della demo,infatti come noti i portieri sono sempre fuori dai pali,basta beccare la porta da centrocampo e fai goal.
    spero che EA lo risolva nel completo.
    quindi farlo ad amatore o esperto non importa,per il motivo su detto
    Last edited by ; 17 September 2009, 15:48.

Comment

Stupiscimi
      http://www.easports.com/media/play/video/9368547
      http://www.easports.com/media/play/video/9368343

Comment

Ed ecco un mio bellissimo gollonzo (gol sfigato) a difficoltà massima:
        http://www.easports.com/media/play/video/9393389
        Qui invece giocavo con un mio amico:
        http://www.easports.com/media/play/video/9397559

Qua invece una collezione di immagini divertenti:
        http://www.easports.com/media/play/image/9398202
        http://www.easports.com/media/play/image/9397250
        greatfede

Comment

Mi sa che mi ritocca giocare per battere voi novellini

Comment

ma qua si fanno i tornei nel forum? anche x il 09?

Comment

Provato oggi al gamecon di Napoli.Fifa10 non e un simulatore di calcio,è il calcio.Incredibile graficamente migliorato,gameplay a 360 gradi,tiri divenuti piu precisi,volti dei giocatori piu reali.e gli stadi sono perfetti.
              Le punizioni sono diventate piu profonde ci sono molte piu scelte da fare(ho preso un palo ),portieri molto piu reattivi e movimenti dei giocatori iper realistici.
              sigpic

Comment

ma c'è il topic di fifa 09? non lo trovo

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  sarà anche vecchio

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    No il topic di Fifa 09 non l'abbiamo fatto
                    greatfede

Comment

Ieri ho provato la demo guiocando con un amico e l'ho trovata fantastico. Mi è sembrato molto diverso dallo 09: fluidissimo, giocatori più dinamici, effetti realistici.
                      Addirittura mi stupivo di come riuscivo a giocare, non avevo mai giocato così ad un videogioco di calcio in tutta la mia vita.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ieri ho provato la demo guiocando con un amico e l'ho trovata fantastico. Mi è sembrato molto diverso dallo 09: fluidissimo, giocatori più dinamici, effetti realistici.
                        Addirittura mi stupivo di come riuscivo a giocare, non avevo mai giocato così ad un videogioco di calcio in tutta la mia vita.
                        Occhio esperto
                        greatfede

Comment

Anch'io sn rimasto colpito dalla demo ! Ormai gioco più alla demo di fifa 10 che al gioco completo di fifa 09! Devo dire che EA ha fatto un bel lavoro! Ma sapete dirmi cm si fanno i dribbling cm veroniche,doppio passo, etc....? Ho provato cn la levetta destra ma si allunga la palla e basta!
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            Anch'io sn rimasto colpito dalla demo ! Ormai gioco più alla demo di fifa 10 che al gioco completo di fifa 09! Devo dire che EA ha fatto un bel lavoro! Ma sapete dirmi cm si fanno i dribbling cm veroniche,doppio passo, etc....? Ho provato cn la levetta destra ma si allunga la palla e basta!
                            Devi premere L2 piu levetta destra
                            greatfede

Comment

Devi premere L2 piu levetta destra
                              grazie mille ! Probabilmente non ci sarei arrivato prima dell'uscita di fifa 11 ! Cmq secondo voi smarcare il portiere a tu per tu nn è un po' troppo difficile cioè:nella realtà(nn sempre ovviamente) basta che ti sposti(senza fare dribbling) e per il portiere diventa difficilee prenderla, a fifa invece il portiere la prende sempre! Io lo vedo un po' irrealistico,voi che ne pensate?
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                                grazie mille ! Probabilmente non ci sarei arrivato prima dell'uscita di fifa 11 ! Cmq secondo voi smarcare il portiere a tu per tu nn è un po' troppo difficile cioè:nella realtà(nn sempre ovviamente) basta che ti sposti(senza fare dribbling) e per il portiere diventa difficilee prenderla, a fifa invece il portiere la prende sempre! Io lo vedo un po' irrealistico,voi che ne pensate?
                                Puoi dribblarlo con la finta di tiro, su PS3, però, non mi è mai riuscito ma non ci ho provato chissà quante volte.

Comment

Working...
                                X