che offerta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 10 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusate,mi sapete dire se c'e il campionato russo?(avevo letto di si)
io non lo trovosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiogiopa hai preso il gioco al day one ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa se vi ho detto ragazzi che tra uno o massimo tre mesi lo mettono a 23 e 90.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGiusto, sai è un bel gioco che da 69 € cala a 29 € in tre mesi, mentre gli altri per calare così ci impiegano un anno dall'uscita. (vedi Pes che è molto più bello), io non ho fatto nessun paragone.
Comment
-
Fifa 10 mi ha sorpreso ancora di più di quello che mi aspettavo, sono piccolezze ma che fanno sempre piacere, ho notato che i tempi di caricamento sono diminuiti drasticamente, il gioco nel complesso è più fluido, e i cross secondo il mio punto di vista sono migliorati, il controllo a 360° vabbè si sapeva, quindi... promosso a pieni voti
Ps: La velocità con cui si trovano gli avversari in Xbox live è impressionante
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFifa 10 mi ha sorpreso ancora di più di quello che mi aspettavo, sono piccolezze ma che fanno sempre piacere, ho notato che i tempi di caricamento sono diminuiti drasticamente, il gioco nel complesso è più fluido, e i cross secondo il mio punto di vista sono migliorati, il controllo a 360° vabbè si sapeva, quindi... promosso a pieni voti
Ps: La velocità con cui si trovano gli avversari in Xbox live è impressionante
migliorata anche la modalita allenatore,con l'aggiunta di pioggia,neve,che la rendono piu realistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche il psn è pieno di gentecomunque mi piacciono tanto anche gli interbenti di tacco,scivolate e tutte le acrobazie che adesso i difensori sono in grado di fare.
migliorata anche la modalita allenatore,con l'aggiunta di pioggia,neve,che la rendono piu realistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioL'unica cosa che non riesco a capire è che quando gioco contro il milan Huntelaar mi fa sempre gol, ma nella realtà... @Giopa: Hai provato il real madrid?? Ho fatto on gran oggi con benzema
approposito hai scaricato lo stadio bernabeu?
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDevo dire che dopo aver giocato un bel po ho trovato un sacco di cose che fanno spazientire, e non poco, soprattutto l'arbitro che intercetta spesso e volentieri la palla -_-
Però nel complesso è un ottimo titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil real l'ho usato solo una volta,contro l'inter al berabeu.....ho vinto 1-0 con gol di pepe sugli sviluppi di un corner.
approposito hai scaricato lo stadio bernabeu?
Ma secondo voi anche per fifa10 uscirà l'espansione delle carte da gioco? Io l'ho scaricata gratis da xbox live e devo dire che non è niente male, tranne il fatto che i primi giocatori che ti danno sono schifosi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe devi dire stronzate vai a dirle nel topic di PES
Comment
Comment