Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggiosu ps3
che la cw di killzone vs altri fps inizi!
Ritornando IT, che mi pare un po' OT questo, un altro fatto è che il mercato ormai è completamente pieno di FPS, escono da tutte le parti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofps simulativo? vuoi dire che posso prendere uno sparo in faccia e camminare a patto che mi riparo dietro un muro 2 secondi? l'unica cosa che ha di simulativo è il passo cadenzato
poi i giochi simulativi al 100%come li vuoi tu,non esistone,quelle cose le devi far per davvero
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCi ho giocato ci ho giocato nessuno parla di innovazione in Killzone 2, infatti, la salsa è la stessa di Killzone 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofps simulativo? vuoi dire che posso prendere uno sparo in faccia e camminare a patto che mi riparo dietro un muro 2 secondi? l'unica cosa che ha di simulativo è il passo cadenzato
kz2 non è simulativo?
i nemici li uccidi dopo 2 colpi (come nella realtà), tu muori dopo 2 colpi (come nella realtà), se provi a uscire e a fare il rambo i cari helgast ti impallinano all'istante (come farebbe un nemico vero)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe anche i duelli con gli helgast,che a differenza del 101% degli altri sparatutto,non ti vengono in contro,ma si comportano benissimo.
poi i giochi simulativi al 100%come li vuoi tu,non esistone,quelle cose le devi far per davvero
Un' ottima IA certamente, ma se vuoi un simulativo c'è Operation Flashpoint che è tutt'un altra cosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggiowhat's???
kz2 non è simulativo?
i nemici li uccidi dopo 2 colpi (come nella realtà), tu muori dopo 2 colpi (come nella realtà), se provi a uscire e a fare il rambo i cari helgast ti impallinano all'istante (come farebbe un nemico vero)
MA QUESTO E' OOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMuori dopo due colpi? Ci han messo tre anni per ammazzarmi quando ci ho giocato anche in Killzone 1 la situazione è simile comunque.
gioca ad elite
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA dire il vero Killzone 2 ha veramente poco di simulativo
Un' ottima IA certamente, ma se vuoi un simulativo c'è Operation Flashpoint che è tutt'un altra cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe anche i duelli con gli helgast,che a differenza del 101% degli altri sparatutto,non ti vengono in contro,ma si comportano benissimo.
Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose tu giochi a facile
gioca ad elite
eccolo,eppure avevo detto SU CONSOLEsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe vabbe dai,apro e chiudo,killzone2 e un fps simulativo,e in quel campo SU CONSOLE e il migliore,rivali non ne vedo
Call of Duty 2 e Operation Flashpoint 2 Yeee!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. Simulativi sono gli fps di tom clancy, o arma. Kz2 è normalissimo sparattutto da svago.. Ma gt5 simulativo, kz2 simulativo. Guarda ci manca solo ff versus simulativo, ma che cavolo di realtà vivete? Abbiate pazienza...
Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCall of Duty 2 e Operation Flashpoint 2 Yeee!
cod simulativo e un must
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotom clancy simulativo?dimmi quale
cod simulativo e un must
Rogue Spear Yeee! Altro own!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotom clancy simulativo?dimmi quale
cod simulativo e un must
Più di KZ sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose tu giochi a facile
gioca ad elite
eccolo,eppure avevo detto SU CONSOLE
Comment
Comment