Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni
e vabbe dai,apro e chiudo,killzone2 e un fps simulativo,e in quel campo SU CONSOLE e il migliore,rivali non ne vedo
fps simulativo? vuoi dire che posso prendere uno sparo in faccia e camminare a patto che mi riparo dietro un muro 2 secondi? l'unica cosa che ha di simulativo è il passo cadenzato
fps simulativo? vuoi dire che posso prendere uno sparo in faccia e camminare a patto che mi riparo dietro un muro 2 secondi? l'unica cosa che ha di simulativo è il passo cadenzato
e anche i duelli con gli helgast,che a differenza del 101% degli altri sparatutto,non ti vengono in contro,ma si comportano benissimo.
poi i giochi simulativi al 100%come li vuoi tu,non esistone,quelle cose le devi far per davvero
Ci ho giocato ci ho giocato nessuno parla di innovazione in Killzone 2, infatti, la salsa è la stessa di Killzone 1.
macche uguali,nel primo gli helgast erano dei tonni che ti venivano in contro,poi se come salsa intendi che devi andar avanti a sparare,si quelle e vero,ma e la realta degli fps
what's???
kz2 non è simulativo?
i nemici li uccidi dopo 2 colpi (come nella realtà), tu muori dopo 2 colpi (come nella realtà), se provi a uscire e a fare il rambo i cari helgast ti impallinano all'istante (come farebbe un nemico vero)
e anche i duelli con gli helgast,che a differenza del 101% degli altri sparatutto,non ti vengono in contro,ma si comportano benissimo.
poi i giochi simulativi al 100%come li vuoi tu,non esistone,quelle cose le devi far per davvero
A dire il vero Killzone 2 ha veramente poco di simulativo
Un' ottima IA certamente, ma se vuoi un simulativo c'è Operation Flashpoint che è tutt'un altra cosa
what's???
kz2 non è simulativo?
i nemici li uccidi dopo 2 colpi (come nella realtà), tu muori dopo 2 colpi (come nella realtà), se provi a uscire e a fare il rambo i cari helgast ti impallinano all'istante (come farebbe un nemico vero)
Muori dopo due colpi? Ci han messo tre anni per ammazzarmi quando ci ho giocato anche in Killzone 1 la situazione è simile comunque.
A dire il vero Killzone 2 ha veramente poco di simulativo
Un' ottima IA certamente, ma se vuoi un simulativo c'è Operation Flashpoint che è tutt'un altra cosa
no. Simulativi sono gli fps di tom clancy, o arma. Kz2 è normalissimo sparattutto da svago.. Ma gt5 simulativo, kz2 simulativo. Guarda ci manca solo ff versus simulativo, ma che cavolo di realtà vivete? Abbiate pazienza...
Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.
no. Simulativi sono gli fps di tom clancy, o arma. Kz2 è normalissimo sparattutto da svago.. Ma gt5 simulativo, kz2 simulativo. Guarda ci manca solo ff versus simulativo, ma che cavolo di realtà vivete? Abbiate pazienza...
Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.
[QUOTE=giopavala;1728131]tom clancy simulativo?dimmi quale
+ di kz2? Vegas. warfighter. Tutti praticamente... Ma no dai giopa. Tanto è inutile, quando ti fissi. Fatti sparare che ti rigeneri tanto
Comment