Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e vabbe dai,apro e chiudo,killzone2 e un fps simulativo,e in quel campo SU CONSOLE e il migliore,rivali non ne vedo
    fps simulativo? vuoi dire che posso prendere uno sparo in faccia e camminare a patto che mi riparo dietro un muro 2 secondi? l'unica cosa che ha di simulativo è il passo cadenzato

Comment

Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggio
      su ps3

che la cw di killzone vs altri fps inizi!
      no CW

Ritornando IT, che mi pare un po' OT questo, un altro fatto è che il mercato ormai è completamente pieno di FPS, escono da tutte le parti

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        fps simulativo? vuoi dire che posso prendere uno sparo in faccia e camminare a patto che mi riparo dietro un muro 2 secondi? l'unica cosa che ha di simulativo è il passo cadenzato
        e anche i duelli con gli helgast,che a differenza del 101% degli altri sparatutto,non ti vengono in contro,ma si comportano benissimo.
        poi i giochi simulativi al 100%come li vuoi tu,non esistone,quelle cose le devi far per davvero
        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ci ho giocato ci ho giocato nessuno parla di innovazione in Killzone 2, infatti, la salsa è la stessa di Killzone 1.
        macche uguali,nel primo gli helgast erano dei tonni che ti venivano in contro,poi se come salsa intendi che devi andar avanti a sparare,si quelle e vero,ma e la realta degli fps
        Last edited by ; 12 September 2009, 13:31.

Comment

what's???
          kz2 non è simulativo?
          i nemici li uccidi dopo 2 colpi (come nella realtà), tu muori dopo 2 colpi (come nella realtà), se provi a uscire e a fare il rambo i cari helgast ti impallinano all'istante (come farebbe un nemico vero)

Comment

e anche i duelli con gli helgast,che a differenza del 101% degli altri sparatutto,non ti vengono in contro,ma si comportano benissimo.
            poi i giochi simulativi al 100%come li vuoi tu,non esistone,quelle cose le devi far per davvero
            A dire il vero Killzone 2 ha veramente poco di simulativo
            Un' ottima IA certamente, ma se vuoi un simulativo c'è Operation Flashpoint che è tutt'un altra cosa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggio
              what's???
              kz2 non è simulativo?
              i nemici li uccidi dopo 2 colpi (come nella realtà), tu muori dopo 2 colpi (come nella realtà), se provi a uscire e a fare il rambo i cari helgast ti impallinano all'istante (come farebbe un nemico vero)
              Muori dopo due colpi? Ci han messo tre anni per ammazzarmi quando ci ho giocato anche in Killzone 1 la situazione è simile comunque.

MA QUESTO E' OOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Muori dopo due colpi? Ci han messo tre anni per ammazzarmi quando ci ho giocato anche in Killzone 1 la situazione è simile comunque.
                se tu giochi a facile
                gioca ad elite
                Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                A dire il vero Killzone 2 ha veramente poco di simulativo
                Un' ottima IA certamente, ma se vuoi un simulativo c'è Operation Flashpoint che è tutt'un altra cosa
                eccolo,eppure avevo detto SU CONSOLE

Comment

no. Simulativi sono gli fps di tom clancy, o arma. Kz2 è normalissimo sparattutto da svago.. Ma gt5 simulativo, kz2 simulativo. Guarda ci manca solo ff versus simulativo, ma che cavolo di realtà vivete? Abbiate pazienza...

Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.

Comment

se tu giochi a facile
                    gioca ad elite

Eh però un simulativo con la rigenerazione della vita non ce lo vedo molto bene
                    sigpic

Comment

e vabbe dai,apro e chiudo,killzone2 e un fps simulativo,e in quel campo SU CONSOLE e il migliore,rivali non ne vedo

Call of Duty 2 e Operation Flashpoint 2 Yeee!

Comment

no. Simulativi sono gli fps di tom clancy, o arma. Kz2 è normalissimo sparattutto da svago.. Ma gt5 simulativo, kz2 simulativo. Guarda ci manca solo ff versus simulativo, ma che cavolo di realtà vivete? Abbiate pazienza...

Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.
                        tom clancy simulativo?dimmi quale
                        Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Call of Duty 2 e Operation Flashpoint 2 Yeee!

cod simulativo e un must

Comment

cod simulativo e un must

Rogue Spear Yeee! Altro own!

Comment

cod simulativo e un must

Più di KZ sicuro

Comment

se tu giochi a facile
                              gioca ad elite

Io gioco a difficile e uso pure RICO che è inownabile nell'1, nel due c'è Sev

Comment

[QUOTE=giopavala;1728131]tom clancy simulativo?dimmi quale
                                + di kz2? Vegas. warfighter. Tutti praticamente... Ma no dai giopa. Tanto è inutile, quando ti fissi. Fatti sparare che ti rigeneri tanto

Comment

Working...
                                X