Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPiù di KZ sicuro
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/2
leggi un po tra i pregi
che poi sono pregi che gli hanno dato tutte le testate,mica solo gamesurf
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio+ di kz2? Vegas. warfighter. Tutti praticamente... Ma no dai giopa. Tanto è inutile, quando ti fissi. Fatti sparare che ti rigeneri tanto
se la mettiamo cosi e tutto arcade secondo te
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. Simulativi sono gli fps di tom clancy, o arma. Kz2 è normalissimo sparattutto da svago.. Ma gt5 simulativo, kz2 simulativo. Guarda ci manca solo ff versus simulativo, ma che cavolo di realtà vivete? Abbiate pazienza...
Va bene, mercenaries 2 è simulativo, ci sono gli elicotteri.
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1728140]Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotom clancy simulativo?dimmi quale
+ di kz2? Vegas. warfighter. Tutti praticamente... Ma no dai giopa. Tanto è inutile, quando ti fissi. Fatti sparare che ti rigeneri tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' vero se PES diventa simulativo, siamo messi male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma holly e benji è una storia vera giusta?
EDIT: Killzone 2 è anche un simulatore di grafica, oltre che un FPS clasico.Last edited by Batman AA; 12 September 2009, 13:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGiopa, arrenditi e ammettilo.
Hai detto una cazzata grossa come un casolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGiopa, arrenditi e ammettilo.
Hai detto una cazzata grossa come un casolareOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh questa volta non si può nascondere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosisi,leggetevi le recensioni,che confermano cio che dico io
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi che kz2 è simulativo!! hahahahahhahahahaahahahaha
perche elite talmente e realistico ti stroncavano
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosisi,leggetevi le recensioni,che confermano cio che dico io
E per la cronaca, io l'ho finito a Elite Killzone 2sigpic
Comment
-
Allora beccati questo e non puoi dire niente
http://www.metacritic.com/search/pro...ts=halo+3&ty=0
http://www.metacritic.com/search/pro...illzone+2&ty=0
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me te lo sei giocato anche a facile
perce elite talmente e realistico ti stroncavano
Halo in Leggendaria è uno dei videogiochi più difficili per Xbox, e fidati, io per fare un livelo ci ho messo 3 ore.
Ma non per questo è simulativo
Comment
Comment