Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotutti chi?
vedi che sei tu che cerchi la stampella?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoco tempo fa ho convinto il mio gatto ad aprire da solo la porta. Convincerti della realtà è tutta un'altra cosa...
aggiungici imho dai
io ho detto che killzone2 e un fps simulativo,e non c'e niente di strano.
poi se mi dici che non e un simulatore bellico e un altro discorso,ma e normle,perche gli alieni non esistone.
poi oh,se volete la ragione ditelo che ve la do
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiorealta di che?
aggiungici imho dai
io ho detto che killzone2 e un fps simulativo,e non c'e niente di strano.
poi se mi dici che non e un simulatore bellico e un altro discorso,ma e normle,perche gli alieni non esistone.
poi oh,se volete la ragione ditelo che ve la do
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi, vogliamo la ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe cosa simula visto che non è un simulatore bellico?
senza contare l'andatura,una delle migliori comparse in un fps
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil comportamento delle armi,rinculo e volome di fuoco in primis, e dei soldati(le animazioni realistiche,e come si comportano).
senza contare l'andatura,una delle migliori comparse in un fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioecco qua. Dunque per te un qualcosa che simula bene l'andatura il rinculo, e ha delle animazioni ottime (il che io non lo discuto eh) è un simulatore?
comunque in killzone2 quello c'e,e quello simula.
infatti ho detto"killzone e un fps classico,ma quelloche fa lo fa meglio di tutti(su console ovvio)"
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl rinculo ce l'hanno pure Halo, Bad Company e Team Fortress 2
Quindi sono tutti e tre ottimi simulatori
me se in halo ti vengono i nemici incontro,senza contare i salti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu dimma cosa intendi per simulatore.
comunque in killzone2 quello c'e,e quello simula.
infatti ho detto"killzone e un fps classico,ma quelloche fa lo fa meglio di tutti(su console ovvio)"
me se in halo ti vengono i nemici incontro,senza contare i salti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche c' èntra? a kz2 ci sono torri elettriche che nella realtà non si possono fare.. siamo arrivati al dunque. Quindi tu distingui un simulatore in base a rinculo, volume di fuoco e andatura. E' capire questo l' importante. Perchè da questo si deduce, che non sai bene cosa vuol dire simulatore, e che non ne hai mai giocato uno. E quì si può anche chiudere. Per chi non avesse voglia di leggere 2 pagine di nulla, si sappia che il discorso è: Giopa dice che kz2 è un simulatore, perchè simula rinculo, il volume di fuoco e l'andatura, per me non lo è, perchè forse manca ancora qualche dettaglio per avere un grado di simulazione che lo sdogani da quello dei normali fps
intendi di guerra?mi sono limitato a giocare i tom clancy......
se ragionamo come fai tu,non esiste nessun gioco simulativo,di nessun genere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosempre restando in tema di videogames eh......
intendi di guerra?mi sono limitato a giocare i tom clancy......
se ragionamo come fai tu,non esiste nessun gioco simulativo,di nessun genere
Comment
Comment