Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io, ad esempio
    Vedi che sei tu che dici cazzate?
    wow,allora si

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      tutti chi?
      vedi che sei tu che cerchi la stampella?
      poco tempo fa ho convinto il mio gatto ad aprire da solo la porta. Convincerti della realtà è tutta un'altra cosa...

Comment

.................................................. .................................................. .........................

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          poco tempo fa ho convinto il mio gatto ad aprire da solo la porta. Convincerti della realtà è tutta un'altra cosa...
          realta di che?
          aggiungici imho dai
          io ho detto che killzone2 e un fps simulativo,e non c'e niente di strano.
          poi se mi dici che non e un simulatore bellico e un altro discorso,ma e normle,perche gli alieni non esistone.
          poi oh,se volete la ragione ditelo che ve la do

Comment

Si, vogliamo la ragione

Comment

realta di che?
              aggiungici imho dai
              io ho detto che killzone2 e un fps simulativo,e non c'e niente di strano.
              poi se mi dici che non e un simulatore bellico e un altro discorso,ma e normle,perche gli alieni non esistone.
              poi oh,se volete la ragione ditelo che ve la do
              e cosa simula visto che non è un simulatore bellico?

Comment

Si, vogliamo la ragione
                bene vi do ragione.

Comment

.............Gli alieni esistono

Comment

e cosa simula visto che non è un simulatore bellico?
                    il comportamento delle armi,rinculo e volome di fuoco in primis, e dei soldati(le animazioni realistiche,e come si comportano).
                    senza contare l'andatura,una delle migliori comparse in un fps

Comment

il comportamento delle armi,rinculo e volome di fuoco in primis, e dei soldati(le animazioni realistiche,e come si comportano).
                      senza contare l'andatura,una delle migliori comparse in un fps
                      ecco qua. Dunque per te un qualcosa che simula bene l'andatura il rinculo, e ha delle animazioni ottime (il che io non lo discuto eh) è un simulatore?

Comment

Il rinculo ce l'hanno pure Halo, Bad Company e Team Fortress 2
                        Quindi sono tutti e tre ottimi simulatori

Comment

ecco qua. Dunque per te un qualcosa che simula bene l'andatura il rinculo, e ha delle animazioni ottime (il che io non lo discuto eh) è un simulatore?
                          tu dimma cosa intendi per simulatore.
                          comunque in killzone2 quello c'e,e quello simula.
                          infatti ho detto"killzone e un fps classico,ma quelloche fa lo fa meglio di tutti(su console ovvio)"
                          Il rinculo ce l'hanno pure Halo, Bad Company e Team Fortress 2
                          Quindi sono tutti e tre ottimi simulatori

me se in halo ti vengono i nemici incontro,senza contare i salti

Comment

tu dimma cosa intendi per simulatore.
                            comunque in killzone2 quello c'e,e quello simula.
                            infatti ho detto"killzone e un fps classico,ma quelloche fa lo fa meglio di tutti(su console ovvio)"

me se in halo ti vengono i nemici incontro,senza contare i salti
                            che c' èntra? a kz2 ci sono torri elettriche che nella realtà non si possono fare.. siamo arrivati al dunque. Quindi tu distingui un simulatore in base a rinculo, volume di fuoco e andatura. E' capire questo l' importante. Perchè da questo si deduce, che non sai bene cosa vuol dire simulatore, e che non ne hai mai giocato uno. E quì si può anche chiudere. Per chi non avesse voglia di leggere 2 pagine di nulla, si sappia che il discorso è: Giopa dice che kz2 è un simulatore, perchè simula rinculo, il volume di fuoco e l'andatura, per me non lo è, perchè forse manca ancora qualche dettaglio per avere un grado di simulazione che lo sdogani da quello dei normali fps

Comment

che c' èntra? a kz2 ci sono torri elettriche che nella realtà non si possono fare.. siamo arrivati al dunque. Quindi tu distingui un simulatore in base a rinculo, volume di fuoco e andatura. E' capire questo l' importante. Perchè da questo si deduce, che non sai bene cosa vuol dire simulatore, e che non ne hai mai giocato uno. E quì si può anche chiudere. Per chi non avesse voglia di leggere 2 pagine di nulla, si sappia che il discorso è: Giopa dice che kz2 è un simulatore, perchè simula rinculo, il volume di fuoco e l'andatura, per me non lo è, perchè forse manca ancora qualche dettaglio per avere un grado di simulazione che lo sdogani da quello dei normali fps
                              sempre restando in tema di videogames eh......
                              intendi di guerra?mi sono limitato a giocare i tom clancy......
                              se ragionamo come fai tu,non esiste nessun gioco simulativo,di nessun genere

Comment

sempre restando in tema di videogames eh......
                                intendi di guerra?mi sono limitato a giocare i tom clancy......
                                se ragionamo come fai tu,non esiste nessun gioco simulativo,di nessun genere
                                nono. Ne esistono, i compromessi purtroppo ci sono, ma devi prendere il quadro generale. tre elementi non bastano. Beh in ogni caso i tom clancy te li ho presi come esempio su consolle che potevi conoscere, per citartene di più simulativi, ma se per te il rinculo in una simulazione è più importante del coordinamento di una squadra ok. tanto abbiam detto come la pensiamo no? Per te kz2 è una simulazione, a me anche il sol pensiero fa scappare da ridere! Poi fai tu! hehehehe

Comment

Working...
                                X