o ma cosa qua???????????LA guerra dei mondi????'???mammma mia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione tecnicologica dei videogiochi: possibili sviluppi e opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu dimma cosa intendi per simulatore.
comunque in killzone2 quello c'e,e quello simula.
infatti ho detto"killzone e un fps classico,ma quelloche fa lo fa meglio di tutti(su console ovvio)"
me se in halo ti vengono i nemici incontro,senza contare i salti
Si, scherzaci, poi in Leggendaria se ti fanno il sedere non ti incacchiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi, scherzaci, poi in Leggendaria se ti fanno il sedere non ti incacchiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLui non giocherà mai ad Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose ti dico che gli ho giocaati tutti e 3 che fai?svieni?
No, mi vado a fare un voletto per i 9 piani della mia casa in Groenlandia dove vivo con 2 orsi polari
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, mi vado a fare un voletto per i 9 piani della mia casa in Groenlandia dove vivo con 2 orsi polari
il primo in demo per pc,il secondo prestato per pc(era l'edizione fatta per vista)e il 3 giocato a casa di un amico per x360......poi vabbe non ti dico se mi sono piaciuti o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose ti dico che gli ho giocaati tutti e 3 che fai?svieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon giocato non intendo finito eh.....
il primo in demo per pc,il secondo prestato per pc(era l'edizione fatta per vista)e il 3 giocato a casa di un amico per x360......poi vabbe non ti dico se mi sono piaciuti o meno
Anche io non sono nato con le mie 7 ali... eh gia.
Comment
-
Wow, avete superato le mie aspettative.
Ed io che pensavo che quando sarei tornato avrei visto il topic chiuso, complimenti O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioWow, avete superato le mie aspettative.
Ed io che pensavo che quando sarei tornato avrei visto il topic chiuso, complimenti O:
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioImmagino che El Fundo non abbia ancora notato cosa sta accadendo qua dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma chi se ne frega se killzone 2 è simulativo
Comment
Comment