Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è vero pop2 è il più sanguanario e lugubre dei pop e di molti giochi almeno quando sei nel presente
Pure il passato è piuttosto macabro nel primo solo nelle prigioni si accenna a qualcosa di simile (ricordo ancora le urla di sottofondo di alcuni detenuti che probabilmente si trasforamavano in mostri di sabbia), ma poi Spirito Guerriero è pazzesco. Per me è il migliore della serie anche se il miglior protagonista è sicuramente del primo.
Pure il passato è piuttosto macabro nel primo solo nelle prigioni si accenna a qualcosa di simile (ricordo ancora le urla di sottofondo di alcuni detenuti che probabilmente si trasforamavano in mostri di sabbia), ma poi Spirito Guerriero è pazzesco. Per me è il migliore della serie anche se il miglior protagonista è sicuramente del primo.
quoto mi hai letto nella mente
però non capisco una cosa perchè pop1 è 12+nel pegi?? mi sembra che si squarcino nemici anche qua,bo
vai così amico, anche io lo reputo il migliore, poi con la musica metal
god of war, ninja gaiden2, dead space,ma fallout3 no: fà ridere staccare arti con lo spav
Fa ridere soprattutto che con un colpo da vicino con il fucile da caccia colpendo la testa partano anche le gambe e le braccia
Un altro gioco violento è sicuramente Madworld o Wolverine,oltre ovviamente al già citatissimo God Of War
Se per linguaggio intendi il doppiaggio italiano allora si, fa veramente vomitare dal disgusto
il doppiaggio è imbarazzante però dai ci stavo giocando prima e si sentiva: "Ti taglierò la virilità e la farò mangiare alle tue puttane!" oppure "padre quanti fanciulli hai violato?
il doppiaggio è imbarazzante però dai ci stavo giocando prima e si sentiva: "Ti taglierò la virilità e la farò mangiare alle tue puttane!" oppure "padre quanti fanciulli hai violato?
Giuro che non me le ricordavo ste frasi, dovrò rigiocarlo per l'ennesima volta prima o poi
Comunque veramente un peccato per il doppiaggio, a causa sua non ho ancora capito bene la trama
Giuro che non me le ricordavo ste frasi, dovrò rigiocarlo per l'ennesima volta prima o poi
Comunque veramente un peccato per il doppiaggio, a causa sua non ho ancora capito bene la trama
le dice la nazista da esorcizzare. Seppure è pieno di difetti la trama è carina. è un peccato non godersela. La prox volta seguila
vai così amico, anche io lo reputo il migliore, poi con la musica metal
La musica metal e l'atmosfera dark lo hanno stravolto però da un lato è un gioco ottimo, dall'altro però non è tanto PoP. Il terzo è una via di mezzo praticamente il PoP che più si avvicina al primo è il quarto, che allo stesso tempo è completamente diverso da tutti gli altri.
Comment