Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sanguinario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    è vero pop2 è il più sanguanario e lugubre dei pop e di molti giochi almeno quando sei nel presente
    Pure il passato è piuttosto macabro nel primo solo nelle prigioni si accenna a qualcosa di simile (ricordo ancora le urla di sottofondo di alcuni detenuti che probabilmente si trasforamavano in mostri di sabbia), ma poi Spirito Guerriero è pazzesco. Per me è il migliore della serie anche se il miglior protagonista è sicuramente del primo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Pure il passato è piuttosto macabro nel primo solo nelle prigioni si accenna a qualcosa di simile (ricordo ancora le urla di sottofondo di alcuni detenuti che probabilmente si trasforamavano in mostri di sabbia), ma poi Spirito Guerriero è pazzesco. Per me è il migliore della serie anche se il miglior protagonista è sicuramente del primo.
      quoto mi hai letto nella mente
      però non capisco una cosa perchè pop1 è 12+nel pegi?? mi sembra che si squarcino nemici anche qua,bo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        quoto mi hai letto nella mente
        però non capisco una cosa perchè pop1 è 12+nel pegi?? mi sembra che si squarcino nemici anche qua,bo
        Mi pare che in Sands of Time non ci sia sangue però, i nemici son fatti di sabbia
        sigpic

Comment

Soul Reaver:Legacy Of Kain.
          Se ricordo bene c'era tanto sangue.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            vai così amico, anche io lo reputo il migliore, poi con la musica metal

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              god of war, ninja gaiden2, dead space,ma fallout3 no: fà ridere staccare arti con lo spav
              Fa ridere soprattutto che con un colpo da vicino con il fucile da caccia colpendo la testa partano anche le gambe e le braccia
              Un altro gioco violento è sicuramente Madworld o Wolverine,oltre ovviamente al già citatissimo God Of War
              greatfede

Comment

oh anche jericho. Mi sa che come linguaggio e violenza è uno dei peggio che ho visto...

Comment

Postal e Carmageddon.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    oh anche jericho. Mi sa che come linguaggio e violenza è uno dei peggio che ho visto...
                    Se per linguaggio intendi il doppiaggio italiano allora si, fa veramente vomitare dal disgusto
                    sigpic

Comment

Uhm... un qualsiasi Blood? Un Postal a caso?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Se per linguaggio intendi il doppiaggio italiano allora si, fa veramente vomitare dal disgusto
                        il doppiaggio è imbarazzante però dai ci stavo giocando prima e si sentiva: "Ti taglierò la virilità e la farò mangiare alle tue puttane!" oppure "padre quanti fanciulli hai violato?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          il doppiaggio è imbarazzante però dai ci stavo giocando prima e si sentiva: "Ti taglierò la virilità e la farò mangiare alle tue puttane!" oppure "padre quanti fanciulli hai violato?
                          Giuro che non me le ricordavo ste frasi, dovrò rigiocarlo per l'ennesima volta prima o poi
                          Comunque veramente un peccato per il doppiaggio, a causa sua non ho ancora capito bene la trama
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Giuro che non me le ricordavo ste frasi, dovrò rigiocarlo per l'ennesima volta prima o poi
                            Comunque veramente un peccato per il doppiaggio, a causa sua non ho ancora capito bene la trama
                            le dice la nazista da esorcizzare. Seppure è pieno di difetti la trama è carina. è un peccato non godersela. La prox volta seguila

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              vai così amico, anche io lo reputo il migliore, poi con la musica metal
                              La musica metal e l'atmosfera dark lo hanno stravolto però da un lato è un gioco ottimo, dall'altro però non è tanto PoP. Il terzo è una via di mezzo praticamente il PoP che più si avvicina al primo è il quarto, che allo stesso tempo è completamente diverso da tutti gli altri.

Comment

Tutti sono capaci di smembrare
                                Ma nessuno è tanto violento e brutale quanto i protagonisti di manhunt 1 e 2
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X