Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sanguinario.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi se non erro il 2 non e arrivato in europa se non erro
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi mocciosi che ci giocano sono le classiche situazioni che tirano puntualmente merda su tutto il mondo dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioo mio dio........LA sapeta la notizia che ho dettto prima che in eng un raga modellllo amazzza un infermiera ispirandosi a mahunt questa e merda mche caga merda
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, è quello che dicevo. Proprio come i cartoni giapponesi che non nascono per bambini, ma per ignoranza quì in occidente vengono ripuliti (a volte svuotandoli anche di senso) e presentati ai bambini ad orari per poppanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioImpossibile,non posso impedire ai ragazzi con età inferiore al pegi di acquistare giochi;volendo anche un bambino di 2 anni potrebbe acquistare Manhut
Come dice El Fundo sopra,sono solo consigli,quindi non c'è nessun divieto
Nella parte dove dico che non c'è divieto il mio pensiero si divide:
Da una parte trovo giusto che sia così,del resto come farei ad acquistare giochi?
Io pur avendo 14 anni,posso giocare praticamente qualunque gioco,perchè non sono per niente impressionabile
Dall'altre parte non mi sembra giusto che qualsiasi ragazzino,magari uno facilmente impressionabile o uno che magari si beve qualche cazzata del gioco posso tranquillamente acquistare giochi che potrebbero turbarlo o portarlo magari a fare qualche cazzata
è un terreno difficile....
Infatti stanno ancora studiando un sistema che accontenti tuttiLast edited by greatfede; 13 September 2009, 12:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe in Wolverine c'è un pezzo che è veramente sanguinario e macabro:
http://www.youtube.com/watch?v=NMYrSE7QRic
é alla fine di questo video,al minuto 7:30
Guardatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi quoto da solo
Da una parte trovo giusto che sia così,del resto come farei ad acquistare giochi?
Io pur avendo 14 anni,posso giocare praticamente qualunque gioco,perchè non sono per niente impressionabile
Dall'altre parte non mi sembra giusto che qualsiasi ragazzino,magari uno facilmente impressionabile o uno che magari si beve qualche cazzata del gioco credendola per vera faccia qualche stronzata.
Infatti stanno ancora studiando un sistema che accontenti tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi quoto da solo
Dall'altre parte non mi sembra giusto che qualsiasi ragazzino,magari uno facilmente impressionabile o uno che magari si beve qualche cazzata del gioco posso tranquillamente acquistare giochi che potrebbero turbarlo o portarlo magari a fare qualche cazzata
Infatti stanno ancora studiando un sistema che accontenti tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioParagonato a Mortal Kombat è una cosa da checche.
Non ho mai giocato a Mortal Kombat ma è così crudo da far passare per checche uno a cui parte la testa perchè era stata infililata fra le pale rotanti di un elicottero?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma non metto in dubbio la tua insensibilità, ma non si possono fare norme del tipo " vietato ai minori di 16 anni impressionabili" si vieta e basta. Con tutto il rispetto per i ragazzi di 14 anni, che talvolta mostrano una maturità superiore ai loro compagni + grandi, in ogni caso andrebbero vietati per prudenza, e perchè sono ancora i loro genitori che devono controllare cosa guardano. Poi anche loro, una volta raggiunta l'età, ringrazierebbero di non doversi sorbire versioni censurate..
I videogames sono la mia passione non possono vietarmeli
Bè una soluzione potrebbe essere fare una specie di test scritto e ufficiale approvato sony,che con delle domande riesce a capire se l'acquirente è mentalmente pronto per acquistare il gioco o se deve puntare su altro...
Non dovrebbe essere una cattiva idea
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAddirittura?
Non ho mai giocato a Mortal Kombat ma è così crudo da far passare per checche uno a cui parte la testa perchè era stata infililata fra le pale rotanti di un elicottero?
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSinceramente io protesterei,di certo non posso farmi accompagnare tutte le volte da mamma e papà per prendere un fottutissimo gioco...!
Bè una soluzione potrebbe essere fare una specie di test scritto e ufficiale approvato sony,che con delle domande riesce a capire se l'acquirente è mentalmente pronto per acquistare il gioco o se deve puntare su altro...
Non dovrebbe essere una cattiva idea
Troppo complicato, dispendioso e inaffidabile.
Chi mi dice che i ragazzi non si faranno passare le risposte giuste dai compagni?
E' più prudente far aspettare qualche anno in più
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio ho giocato molti giochi ma non mi ha impressionato nesssuno.Solo legggermente dead space per i necromorpi che mi zompano adossso ma il resto n ullla
per me i giochi sanguinari sono
-gears: quando li apri con la moto sega o li colpisci "semplicemente"
-gow:forza kratos!mi spiace di non poter giocare al 3.....
-mortal kombat:ho visto un video dove le mosse finali dei pg piu ganzi del gioco staccano il cranio all'avversario!wow quella s che è spettcolare!!hanno detto che è la piu cruenta della serie
-halo:ma in halo se ne vede molto poco.... ma ci si accontenta (cit. necessaria)
-san andreas:è ganzo ma come halo
poi non mi ricordo piu.non è una lista questa ok?li ho messi come me li ricordo!
Comment
-
Sinceramente io protesterei,di certo non posso farmi accompagnare tutte le volte da mamma e papà per prendere un fottutissimo gioco...!
Non dovrebbe essere una cattiva idea [/QUOTE]
Io capisco la tua voglia di libertà, ma vedrai che passati i 18 anni, dovrai giocare a gta 4 senza scene di sesso, e dirai a te stesso, magari fossero stati vietati prima dei 14, ora potrei godermeli! E invece avrai tutto addolcito per sempre.. Ma che test. Se metti un test, tutti lo comprano comunque.. Quando mai (non parlo di te alcuni lo sanno) i ragazzini sanno cosa è meglio per loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo capisco la tua voglia di libertà, ma vedrai che passati i 18 anni, dovrai giocare a gta 4 senza scene di sesso, e dirai a te stesso, magari fossero stati vietati prima dei 14, ora potrei godermeli! E invece avrai tutto addolcito per sempre.. Ma che test. Se metti un test, tutti lo comprano comunque.. Quando mai (non parlo di te alcuni lo sanno) i ragazzini sanno cosa è meglio per loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Io capisco la tua voglia di libertà, ma vedrai che passati i 18 anni, dovrai giocare a gta 4 senza scene di sesso, e dirai a te stesso, magari fossero stati vietati prima dei 14, ora potrei godermeli! E invece avrai tutto addolcito per sempre.. Ma che test. Se metti un test, tutti lo comprano comunque.. Quando mai (non parlo di te alcuni lo sanno) i ragazzini sanno cosa è meglio per loro...
Spoiler:che bello avere 18 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono d'accordo,io trasformerei il pegi in legge
Spoiler:che bello avere 18 anni
Comment
Comment