Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sanguinario.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPure il passato è piuttosto macabro nel primo solo nelle prigioni si accenna a qualcosa di simile (ricordo ancora le urla di sottofondo di alcuni detenuti che probabilmente si trasforamavano in mostri di sabbia), ma poi Spirito Guerriero è pazzesco. Per me è il migliore della serie anche se il miglior protagonista è sicuramente del primo.
però non capisco una cosa perchè pop1 è 12+nel pegi?? mi sembra che si squarcino nemici anche qua,bo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquoto mi hai letto nella mente
però non capisco una cosa perchè pop1 è 12+nel pegi?? mi sembra che si squarcino nemici anche qua,bosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPure il passato è piuttosto macabro nel primo solo nelle prigioni si accenna a qualcosa di simile (ricordo ancora le urla di sottofondo di alcuni detenuti che probabilmente si trasforamavano in mostri di sabbia), ma poi Spirito Guerriero è pazzesco. Per me è il migliore della serie anche se il miglior protagonista è sicuramente del primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiogod of war, ninja gaiden2, dead space,ma fallout3 no: fà ridere staccare arti con lo spav
Un altro gioco violento è sicuramente Madworld o Wolverine,oltre ovviamente al già citatissimo God Of War
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooh anche jericho. Mi sa che come linguaggio e violenza è uno dei peggio che ho visto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSe per linguaggio intendi il doppiaggio italiano allora si, fa veramente vomitare dal disgusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil doppiaggio è imbarazzante però dai ci stavo giocando prima e si sentiva: "Ti taglierò la virilità e la farò mangiare alle tue puttane!" oppure "padre quanti fanciulli hai violato?
Comunque veramente un peccato per il doppiaggio, a causa sua non ho ancora capito bene la tramasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGiuro che non me le ricordavo ste frasi, dovrò rigiocarlo per l'ennesima volta prima o poi
Comunque veramente un peccato per il doppiaggio, a causa sua non ho ancora capito bene la trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiovai così amico, anche io lo reputo il migliore, poi con la musica metal
Comment
Comment