Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sanguinario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma che vai all'università in america che pistate le matricole??ASD comunque per le cose di prima, ormai sono cose dette e stradette:le cose violente sono le migliori tipo halo gears tekken mortal gow e altri mille mila.non si possono vietare perchè crollerebbe un mercato.anche io lo dico sono le migliori!e di certo non butterei 60 euro per un super star sega tennis(che gia ho) o per bug e elliot.penso anche voi la pensiate come me o no?
    si vabbè ma ci son anche tanti giochi non violenti su cui i soldi ce li si spende eccome, vedi quelli di guida o calcio

ps: nono pestiamo solo giopa

Comment

perchè ho detto questo?
      Hai detto che senza i giochi violenti crollerebbe il mercato dei vg, nintendo è li a smentirti
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        si vabbè ma ci son anche tanti giochi non violenti su cui i soldi ce li si spende eccome, vedi quelli di guida o calcio

sapevo che c'era qualcosa che mi mancava per rendere il mio mex inespugnabile.... comunque intendevo giochini tipo quelli dei film o quelli proprio da +3 quelli di guida e calcio sono vielenti a loro modoes ti fa tirare giu i santi e quelli di guida ti insegnano a guidare male per arrvare in tempo in un luogo

Spoiler:
        ;lookarou;

sigpic

Comment

sapevo che c'era qualcosa che mi mancava per rendere il mio mex inespugnabile.... comunque intendevo giochini tipo quelli dei film o quelli proprio da +3 quelli di guida e calcio sono vielenti a loro modoes ti fa tirare giu i santi e quelli di guida ti insegnano a guidare male per arrvare in tempo in un luogo

Spoiler:
          ;lookarou;
          allora fable 2, che hai anche nel profilo

Comment

ti conviene non aspettarmi,visto che mi mancano 2 anni per i diploma,e l'universita me la sogno,a me non mi fanno neanche avvicinare
            comunque non e che ci siano solo i giochi violenti,ci sono sportivi,rpg,jrpg,alcuni acttion...ebbasta

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              comunque non e che ci siano solo i giochi violenti,ci sono sportivi,rpg,jrpg,alcuni acttion...ebbasta
              ...strategici, avventure, puzzle, musicali ecc ecc...

Comment

allora fable 2, che hai anche nel profilo
                quello ti insegna a scegliere le cose giuste da quelle sbagliate e se fai quelle sbagliate è violento abbastanza

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ti conviene non aspettarmi,visto che mi mancano 2 anni per i diploma,e l'universita me la sogno,a me non mi fanno neanche avvicinare
                  già... Parlo dei titoli.. pfui non credere, ne ho di colleghi con un curriculum anche peggio del tuo... e pure più bravi di me

ps per i giochi sanguinari meglio chiuderla quì, siam su un binario morto.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    ...strategici, avventure, puzzle, musicali ecc ecc...
                    sisi,se ne trova lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Hai detto che senza i giochi violenti crollerebbe il mercato dei vg, nintendo è li a smentirti
                      ma io la nintendo non la calcolo proprio parlo di sony e MS cosi mi evito dei cartellini per aver accennato alla CW
                      Last edited by Roscio360; 13 September 2009, 13:21.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma io la nintendo non la calcolo proprio parlo di sony e MS

Se parli di mercato di vg non puoi non tener conto di nintendo, che da sola ha venduto più console di ms e sony messe insieme, solo perchè non ti piace

Comment

• gow, dead space.splaterhouse
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Se parli di mercato di vg non puoi non tener conto di nintendo, che da sola ha venduto più console di ms e sony messe insieme, solo perchè non ti piace
                            a me quella console non piace.io vado per la potenza arduer!!poi non mi interesso piu di tanto al wii perchè secondo me non meritano piu di tanto.plis non parliamo piu di nintendo dai!altrimenti la prendono per CW e chiudono il topic dai.facciamo finta che si parli solo di sony e ms!

sigpic

Comment

• e poi Mortal Kombat
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Cod 5 e God of war secondo me!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...