Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sanguinario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    No perchè il test se desse il risultato negativo,confermerebbe che il ragazzo-bambino non è adatto a quel gioco e perciò non dovrebbe essergli venduto!
    beh come accade per gli alcolici, i commercianti che dovrebbero vendertelo, col cacchio che ti direbbero che non hai passato il test. Poi guarda che i ragazzini non sono mica scemi, questo controllo lo bypasserebbero in 10 minuti

Comment

E appunto,mettetevi nei miei panni e protestereste come me
      che vuoi che sia.. devi aspettare solo un paio d'anni e poi passi dall'altra parte, e ti accorgi che resterai fregato per sempre, solo per la fretta di adesso

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        che vuoi che sia.. devi aspettare solo un paio d'anni e poi passi dall'altra parte, e ti accorgi che resterai fregato per sempre, solo per la fretta di adesso
        infatti,meglio aspettare un paio d'anni,che non restare fregato sempre,solo per permettere hai mocciosi(non mi riferisco a te fede,ma il 95% dei tuoi coetani e BM) di giocarci

Comment

E appunto,mettetevi nei miei panni e protestereste come me
          o come me!ho 16 anni.....

sigpic

Comment

è inutile giopa non capiscono, ci vuole una mitraglia di sculacciate vecchio stile.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              o come me!ho 16 anni.....
              proprio per te li vieterei,visto che ogni volte che esce qualcosa di halo te ne esci con frasi tipo:
              halooooooooooooooooooooooooooooo,lo voglioooooooooooooooooooooooooo
              insomma ti sta dando alla testa

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                proprio per te li vieterei,visto che ogni volte che esce qualcosa di halo te ne esci con frasi tipo:
                io però giopa pensavo tu avessi sui 12 anni, ma quanti ne hai?

Comment

non dirlo a me ieri sera mi sono sognato un 117....... ti giuro!!!on line ogni volta che vedo le munizioni e vedo 117 è la fine.. comunque oh!io posso giocare alla maggior parte dei giochi consigliati dal pegi che volete se ho aspettato tanto??ASD

sigpic

Comment

io però giopa pensavo tu avessi sui 12 anni, ma quanti ne hai?
                    come ti permetti poppante
                    ho 18 anni,ecco perche adesso faccio la voce grossa

Comment

come ti permetti poppante
                      ho 18 anni,ecco perche adesso faccio la voce grossa
                      poppante? io ho 27 anni scheggia e una laurea a carico appena finisci alle superiori e vieni all' università ti accolgo con la pestata delle matricole

Comment

poppante? io ho 27 anni scheggia e una laurea a carico appena finisci alle superiori e vieni all' università ti accolgo con la pestata delle matricole
                        ma che vai all'università in america che pistate le matricole??ASD comunque per le cose di prima, ormai sono cose dette e stradette:le cose violente sono le migliori tipo halo gears tekken mortal gow e altri mille mila.non si possono vietare perchè crollerebbe un mercato.anche io lo dico sono le migliori!e di certo non butterei 60 euro per un super star sega tennis(che gia ho) o per bug e elliot.penso anche voi la pensiate come me o no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma che vai all'università in america che pistate le matricole??ASD comunque per le cose di prima, ormai sono cose dette e stradette:le cose violente sono le migliori tipo halo gears tekken mortal gow e altri mille mila.non si possono vietare perchè crollerebbe un mercato.anche io lo dico sono le migliori!e di certo non butterei 60 euro per un super star sega tennis(che gia ho) o per bug e elliot.penso anche voi la pensiate come me o no?
                          Non mi risulta che la nintendo stia fallendo
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            perchè ho detto questo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

infatti,c'e molta gente che spende 70 euro per wii sport

Comment

Tanto ragazzi anche se ci fosse il divieto mi ci vedo già i bambini assillare i genitori per andare a prendergli il gioco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X