Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la gamecube, conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la gamecube, conviene?

Mi è capitato di vedere molte gamecube in giro, a prezzi ridicoli, anche 30 euro, visto che l' ho saltata completamente dopo il mio deludente approccio con n 64, ci sono esclusive che val la pena di giocare? se si qualche esperto me le elenca? sennò ciccia e resta lì

mmm...zelda ,metroid i vari mario e poi re4 per quanto ne so è uscito meglio su gamecube che su qualunque altra console
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      mmm...zelda ,metroid i vari mario e poi re4 per quanto ne so è uscito meglio su gamecube che su qualunque altra console
      uhm si, ma più che altro miro a esclusive, anche se appare qualche zombie in più, re 4 l'ho nauseato, non lo rifaccio ma nemmeno se me lo rifanno next gen

Comment

conta che io la mia l'ho pagata da gamestop 16 euri con un gioco dentro!
        in ogni caso conviene si visto che ci sono una marea di giochi divini che da soli varrebbero l'acquisto : vedi metroid, zelda, f zero, animal crossing e una lista intera di altri giochi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          uhm si, ma più che altro miro a esclusive, anche se appare qualche zombie in più, re 4 l'ho nauseato, non lo rifaccio ma nemmeno se me lo rifanno next gen
          ,allora lascia RE4 ,bho cmq cred che i vari zelda ,metroid e i mario siano bellini ,poi adesso cn i prezzi di un gioco per nps3/360 ,ti porti a casa una decina di 10 giochi gamecube ,che possona anche essere capolavori
          sigpic

Comment

,allora lascia RE4 ,bho cmq cred che i vari zelda ,metroid e i mario siano bellini ,poi adesso cn i prezzi di un gioco per nps3/360 ,ti porti a casa una decina di 10 giochi gamecube ,che possona anche essere capolavori
            una decina di 10 giochi gamecube ??? ,scusate
            sigpic

Comment

no,sono 30 euro buttati
              dove abito io non ci sono piu neanche gioch in vendita

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                no,sono 30 euro buttati
                dove abito io non ci sono piu neanche gioch in vendita
                dove aabito io si. e puoi comprare i pacchi su ebay. Boh ci penserò. Sono solo poche euro.. quando mi stufo dei giochi che ho ora me la prendo.

ps. che è animal crossing?

Comment

Beh sicuramente non è affatto male come prezzo, ma i giochi li trovi in qualche negozio piuttosto fornito oppure su eBay.

P.S.: si dice IL GameCube

Comment

dove aabito io si. e puoi comprare i pacchi su ebay. Boh ci penserò. Sono solo poche euro.. quando mi stufo dei giochi che ho ora me la prendo.

prenditi il wii no?e pure retrocompatibile
                    i metroid ci sono anche su wii(adesso e uscito un dvd che li contiene tutti e 3),mario kart ce su wii,e zelda idem.

Comment

guarda alle vele andrew ,mi pare di aver visto il gamecube usatoa 20 piu in joypad .
                      sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Da non confondere con
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          prenditi il wii no?e pure retrocompatibile
                          i metroid ci sono anche su wii(adesso e uscito un dvd che li contiene tutti e 3),mario kart ce su wii,e zelda idem.
                          eh con lo stracacchio. 15-30 euro è diverso da 250 euro. ma sei furbo eh..

Comment

guarda alle vele andrew ,mi pare di aver visto il gamecube usatoa 20 piu in joypad .
                            yes, ma ora ci penso prima.

Comment

eh con lo stracacchio. 15-30 euro è diverso da 250 euro. ma sei furbo eh..
                              ma il wii e attuale,non e una console morta come il cubo.
                              poi fai te,io non comprerei nulla sinceramente

Comment

Working...
                              X