Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma la gamecube, conviene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioconta che io la mia l'ho pagata da gamestop 16 euri con un gioco dentro!
in ogni caso conviene si visto che ci sono una marea di giochi divini che da soli varrebbero l'acquisto : vedi metroid, zelda, f zero, animal crossing e una lista intera di altri giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperché?
ve lo do io un perché
http://www.youtube.com/watch?v=9FaurbZHqUw
http://www.youtube.com/watch?v=LyCyOaTf7NQ
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe puzzolentemente sospettta sta cosa mha....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon legge i DVD nè i CD cosa molto negativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiomolto grave.......Pero mi dispiace sembrava una buona console
Spoiler:una Xbox 360 pompata al massimo con il lettore blu-ray
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh è una PS2 pompata al massimo e l'Xbox è un GameCube pompato al massimo la Wii è una Xbox pompata al massimo, la Xbox 360 una Wii pompata al massimo e la PS3 è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh è una PS2 pompata al massimo e l'Xbox è un GameCube pompato al massimo la Wii è una Xbox pompata al massimo, la Xbox 360 una Wii pompata al massimo e la PS3 è...
Comment
-
pirateria. se però si rimanesse in topic non sarebbe male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioQuest'uomo mi ha tolto le parole di bocca. Prendila. Punto.
meritava molta più attenzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiopurtroppo in troppo pochi apprezzano il valore di questa console
meritava molta più attenzione
Comment
Comment