Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la gamecube, conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dove aabito io si. e puoi comprare i pacchi su ebay. Boh ci penserò. Sono solo poche euro.. quando mi stufo dei giochi che ho ora me la prendo.

ps. che è animal crossing?
    Animal Crossing
    http://www.youtube.com/watch?v=lYEqk...A1B64&index=24

Io te la consiglio(gamecube).
    Avrai una gran console e un bel po di titoloni di prim ordine a prezzo stracciato.

Comment

Io non lo compro perchè ce l'ha un mio amico e ci gioco sempre da lui poi non mi interessa tantissimo.

P.S.: e le memory card dove le trovi?

Comment

le memory si trovano su internet ,o forse anche al gamestop
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma il wii e attuale,non e una console morta come il cubo.
          poi fai te,io non comprerei nulla sinceramente
          beh non credo che 15 euro se c' è una buona quantità di giochi che ti tirano in testa, sia un costo proibitivo... okay che odi nintendo (e hai il mio appoggio) ma 15 euro, son 15 euro...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Io non lo compro perchè ce l'ha un mio amico e ci gioco sempre da lui poi non mi interessa tantissimo.

P.S.: e le memory card dove le trovi?
            beh se la compri usata dal gamestop, te la daran di sicuro...

Comment

beh non credo che 15 euro se c' è una buona quantità di giochi che ti tirano in testa, sia un costo proibitivo... okay che odi nintendo (e hai il mio appoggio) ma 15 euro, son 15 euro...
              e allora prendila
              ps:io ho visto il ds a 70 euro....consigli?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                e allora prendila
                ps:io ho visto il ds a 70 euro....consigli?
                nah. 70 euro troppi

Comment

nah. 70 euro troppi
                  e quello che ho pensato anche io,e poi ci fosse un gioco che mi attira
                  anzi no,c'e ace attorney,ma ne voglio sapere di piu di quel gioco

Comment

Mi è capitato di vedere molte gamecube in giro, a prezzi ridicoli, anche 30 euro, visto che l' ho saltata completamente dopo il mio deludente approccio con n 64, ci sono esclusive che val la pena di giocare? se si qualche esperto me le elenca? sennò ciccia e resta lì
                    gamestop lo mette a 19 con un gioco. ne vale la pena si. Zelda, mario, metroid, re 4 (tre mondi sopra quello ps2). la migliore versione di soul calibur 2, animal crossing e tanti altri
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una volta c era in bundle con la divinita egizia di yu ghi oh

Comment

ho capito, ci penserò bene.

Comment

io me lo feci prestare il 2007 (mamma già son passati 2 anni!) e giocai a Paper Mario 2, FF Crystal Chronicles, Pikmin, Smash Browl o come si chiama, Luigi's mansion, mario kart e sunshine e metroid prime 1-2. Finii solo paper mario 2 e luigi's mansion per mancanza di tempo e, pur non provando altri titoloni come Zelda: the windwaker (ahimè, che rimpianto), Re4, SC2 e tanti altri, devo dire che fu un'ottima esperienza di gioco. Il mio acquisto è di comprarlo, soprattutto per quei "pochi soldi" (poi è relativo, eh), infatti ci stavo pensando anche io perchè trovi veramente grandi titoli. Non penso ci sia il bisogno di elencartene altri
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Io te la consiglio vivamente. E poi ci sono quelle ganzate di Donkey Konga e Donkey Kong Jungle Beat. Quelle sono Killer application xD
                            Altri titoli che mi vengono in mente sono Fire Emblem Path of Radiance, Super Smash Bros. Melee, Super Mario Sunshine, Zelda: Wind Waker, F- Zero GX, Chibi Robo, Pikmin 2, Luigi's Mansion e Legend of Zelda: Four Sword Adventures.
                            Spero siano abbastanza :P
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Mi state fando venire voglia di GC

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                gamestop lo mette a 19 con un gioco. ne vale la pena si. Zelda, mario, metroid, re 4 (tre mondi sopra quello ps2). la migliore versione di soul calibur 2, animal crossing e tanti altri
                                Metroid è meglio quello per GameCube di quello per Wii, per cui han fatto un downgrade grafico evitabilissimo, RE4 non è tre mondi sopra, solo uno, massimo uno e mezzo poi logicamente molti dei giochi per GC hanno una grafica davvero lodevole

Comment

Working...
                                X