Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la gamecube, conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sai cos'è, che quando costava tanto, aveva comunque pochi giochi. E poi con lo strapotere della ps2, è nata condannata. Tocca picchi di eccellenza, ma pochi, e che conviene prendere a 19 euro, a fine generazione. O almeno io la vedo così---
    si il fatto è che pure molti dei suoi giochi migliori sono passati praticamente inosservati, alla fine i giochi di dominio pubblico erano quasi esclusivamente quelli dedicati a mario
    in ogni caso, oggi come oggi, potresti avere qualche problema a reperire alcuni di questi giochi per il cubo...tendono ad essere decisamente rari (per farti un'idea io twilight princess ho dovuto farmelo spedire da bari per un bel mazzetto di euri perchè in tutti i posti che ho girato non sapevano nemmeno che esistesse, avevano solo quello per wii)

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Beh è una PS2 pompata al massimo e l'Xbox è un GameCube pompato al massimo la Wii è una Xbox pompata al massimo, la Xbox 360 una Wii pompata al massimo e la PS3 è...

Spoiler:
      una Xbox 360 pompata al massimo con il lettore blu-ray
      Mi hai fatto piegare dalle risate.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Beh è una PS2 pompata al massimo e l'Xbox è un GameCube pompato al massimo la Wii è una Xbox pompata al massimo, la Xbox 360 una Wii pompata al massimo e la PS3 è...

Spoiler:
        una Xbox 360 pompata al massimo con il lettore blu-ray
        E la PSP è un Game Gear o Nomad pompato e il DS è un Nintendo Game e Watch(Multi Screen)pompato.

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          si il fatto è che pure molti dei suoi giochi migliori sono passati praticamente inosservati, alla fine i giochi di dominio pubblico erano quasi esclusivamente quelli dedicati a mario
          in ogni caso, oggi come oggi, potresti avere qualche problema a reperire alcuni di questi giochi per il cubo...tendono ad essere decisamente rari (per farti un'idea io twilight princess ho dovuto farmelo spedire da bari per un bel mazzetto di euri perchè in tutti i posti che ho girato non sapevano nemmeno che esistesse, avevano solo quello per wii)
          allora faccio così. prima vedo se riesco ad acquistar qualche giocazzo. poi in caso la prendo, tanto di mario me ne frego

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            allora faccio così. prima vedo se riesco ad acquistar qualche giocazzo. poi in caso la prendo, tanto di mario me ne frego
            può essere un'idea perchè in effetti quelli belli belli sono un po' rari

Comment

c'e anche resident evil rebirth che è probabilmente (a mio avviso) il miglior survival horror mai prodotto io la pagai 99 euro nuova poco prima che uscisse re 4...mi avete fatto venir voglia di prendere qualche gioco per il cubo XD ah poi c'e anche metal gear solid twin snake, un aprezzabilissimo remake del primo mgs

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
              X