Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioChe è molto più difficile dalla saga di FF, ma merita.
E parlando di FF, consiglio anche Final Fantasy XII:Revenant Wings, che supera l'originale (e di parecchio). Enough talk
grazie dei consigli, credo che li prenderò entrambi perchè da quanto ho capito te ne intendi solo una cosa.. perchè enough talk?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiograzie dei consigli, credo che li prenderò entrambi perchè da quanto ho capito te ne intendi solo una cosa.. perchè enough talk?
ma a proposito di jprg in ds, quali sono i migliori? per me un gdr deve essere apertissimo, enormi continenti da esplorare e combattimenti non troppo frustranti.-Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioModo come un' altro per dire "ed ho detto tutto".
Il primo che mi viene da pensare è Suikoden Tietkris. Ci sono pure Dragon Quest IV,V e IX, solo che la difficoltà è leggermente altina. Nulla di preoccupante, però, basta sempre fare level up e non si ha problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioModo come un' altro per dire "ed ho detto tutto".
Il primo che mi viene da pensare è Suikoden Tietkris. Ci sono pure Dragon Quest IV,V e IX, solo che la difficoltà è leggermente altina. Nulla di preoccupante, però, basta sempre fare level up e non si ha problemi.
Comment
-
Il nono e Rocket Smile, che mi pare sia solo only-jap.
Oltre al già citato PW, tra le avventure grafiche brillano Hotel Dusk e Time Hollow(che non ho provato, visto che ho il DS prestato, quindi purtroppo mi baso su pareri che ho riscontrato in gro).Puoi benissimo provare Scribblenauts(quando uscirà in Europa), che è il gioco più geniale degli ultimi tempi, il Professor Layton (enigmi), i Castelvania e New Super Mario Bros(platform), Mario kart(guide) e Trauma Center.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl nono e Rocket Smile, che mi pare sia solo only-jap.
Oltre al già citato PW, tra le avventure grafiche brillano Hotel Dusk e Time Hollow(che non ho provato, visto che ho il DS prestato, quindi purtroppo mi baso su pareri che ho riscontrato in gro).Puoi benissimo provare Scribblenauts(quando uscirà in Europa), che è il gioco più geniale degli ultimi tempi, il Professor Layton (enigmi), i Castelvania e New Super Mario Bros(platform), Mario kart(guide) e Trauma Center.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioJustice For All è stato il mio primo capitolo, e il danno non è poi così grave. Subito dopo, recupera il primo e Trials And Tribulations, che è sicuramente il miglior capitolo della trilogia che VA giocato per ultimo.
Zelda è ottimo, e ha una longevità niente male. I primi altri titoli che mi sono piaciuti sono Valkyrie Profile Covenant Of The Plume(occhio che è tosto, però), Professor Layon e il paese dei misteri(il 25 esce il secondo capitolo, che sarà mio al day-one) e Suikoden Tietkris.
Comment
-
Mah, del primo ho apprezzato solamente il quarto ed il quinto caso.
In ordine di qualità, ci sarebbe una classifica(leggermente soggettiva)....
-Trials And Tribulations
-Justice For All
-Apollo Justice(pari merito)
-Phoenix Wright Ace Attorney
Cronologicamente, l'ordine è Ace Attorney,Justice For All,Trials And Tribulations e Apollo Justice.
Il secondo è ritenuto inferiore agli altri due della trilogia di Phoenix Wright,ma penso sia sottovalutato. Il quarto caso è incredibilmente stupendo, e recupera la qualità assente nel terzo e nel primo(il secondo caso si salva per l'introduzione di Morgan Fey, personaggio essenziale per la saga).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Allora sei doppiamente FAIL, dato che ti fai consigliare gli album da uno che ascolta Sgt Pepper's. ROTFL
A me JFA non ha entusiasmato. Quarto caso a parte, nessuno mi ha catturato, nemmeno il secondo (pur essendo di buona fattura), poi l'ho trovato un po' debole a livello di trama.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment