Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Che è molto più difficile dalla saga di FF, ma merita.
    E parlando di FF, consiglio anche Final Fantasy XII:Revenant Wings, che supera l'originale (e di parecchio). Enough talk
    Davvero perchè quando vedo FF e XII insieme non mi sembra una bella cosa

Comment

• ma a proposito di jprg in ds, quali sono i migliori? per me un gdr deve essere apertissimo, enormi continenti da esplorare e combattimenti non troppo frustranti.-

Comment

Che è molto più difficile dalla saga di FF, ma merita.
        E parlando di FF, consiglio anche Final Fantasy XII:Revenant Wings, che supera l'originale (e di parecchio). Enough talk

grazie dei consigli, credo che li prenderò entrambi perchè da quanto ho capito te ne intendi solo una cosa.. perchè enough talk?
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          grazie dei consigli, credo che li prenderò entrambi perchè da quanto ho capito te ne intendi solo una cosa.. perchè enough talk?
          Modo come un' altro per dire "ed ho detto tutto".
          ma a proposito di jprg in ds, quali sono i migliori? per me un gdr deve essere apertissimo, enormi continenti da esplorare e combattimenti non troppo frustranti.-
          Il primo che mi viene da pensare è Suikoden Tietkris. Ci sono pure Dragon Quest IV,V e IX, solo che la difficoltà è leggermente altina. Nulla di preoccupante, però, basta sempre fare level up e non si ha problemi.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Il primo che mi viene da pensare è Suikoden Tietkris. Ci sono pure Dragon Quest IV,V e IX, solo che la difficoltà è leggermente altina. Nulla di preoccupante, però, basta sempre fare level up e non si ha problemi.
            non è la difficoltà che mi rende noiosi i combattimenti eh, è sopratutto la ripetitività e i mostri erranti inschivabili in numero esagerato.

Comment

capì senti, quali dragon quest ci stanno per ds oltre alle cronache dei prescelti, la sposa del destino e DQMonster? A livello di non-jrpg cosa mi consigli invece?
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Il nono e Rocket Smile, che mi pare sia solo only-jap.
                Oltre al già citato PW, tra le avventure grafiche brillano Hotel Dusk e Time Hollow(che non ho provato, visto che ho il DS prestato, quindi purtroppo mi baso su pareri che ho riscontrato in gro).Puoi benissimo provare Scribblenauts(quando uscirà in Europa), che è il gioco più geniale degli ultimi tempi, il Professor Layton (enigmi), i Castelvania e New Super Mario Bros(platform), Mario kart(guide) e Trauma Center.
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Il nono e Rocket Smile, che mi pare sia solo only-jap.
                  Oltre al già citato PW, tra le avventure grafiche brillano Hotel Dusk e Time Hollow(che non ho provato, visto che ho il DS prestato, quindi purtroppo mi baso su pareri che ho riscontrato in gro).Puoi benissimo provare Scribblenauts(quando uscirà in Europa), che è il gioco più geniale degli ultimi tempi, il Professor Layton (enigmi), i Castelvania e New Super Mario Bros(platform), Mario kart(guide) e Trauma Center.
                  i super mario li finii quando me lo prestarono, però non vedo l'ora di provare i castlevania.. ad ogni modo, grazie mille.. se ci fossero i feedback qua sopra te ne darei uno positivissimo
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• quando costerà pochissimo magari mi darò al retrogaming!

Comment

Justice For All è stato il mio primo capitolo, e il danno non è poi così grave. Subito dopo, recupera il primo e Trials And Tribulations, che è sicuramente il miglior capitolo della trilogia che VA giocato per ultimo.
                      Zelda è ottimo, e ha una longevità niente male. I primi altri titoli che mi sono piaciuti sono Valkyrie Profile Covenant Of The Plume(occhio che è tosto, però), Professor Layon e il paese dei misteri(il 25 esce il secondo capitolo, che sarà mio al day-one) e Suikoden Tietkris.
                      sto giocando a Justice for All, troppo bello! Ma tu quindi mi dici che il primo è ancora + bello? Mi daresti un ordine cronologico in cui giocarli?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Mah, del primo ho apprezzato solamente il quarto ed il quinto caso.
                        In ordine di qualità, ci sarebbe una classifica(leggermente soggettiva)....
                        -Trials And Tribulations
                        -Justice For All
                        -Apollo Justice(pari merito)
                        -Phoenix Wright Ace Attorney
                        Cronologicamente, l'ordine è Ace Attorney,Justice For All,Trials And Tribulations e Apollo Justice.
                        Il secondo è ritenuto inferiore agli altri due della trilogia di Phoenix Wright,ma penso sia sottovalutato. Il quarto caso è incredibilmente stupendo, e recupera la qualità assente nel terzo e nel primo(il secondo caso si salva per l'introduzione di Morgan Fey, personaggio essenziale per la saga).

Comment

• Phoenix Wright: Ace Attorney.
                          Ace Attorney: Justice for All.
                          Ace Attorney: Trials & Tribulations.
                          Apollo Justice: Ace Attorney.

Edit: ti farò causa per avermi preceduto, dannato.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Snako is a Fail. tralalala

Personalmente, la scara gerarchica qualitativa è la seguente:
                            Trials & Tribulations;
                            Phoenix Wright;
                            Justice For All;
                            Apollo Justice.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Tanto tu ti ascolti Sgt. Pepper in loop di notte, trallallà.

Comunque, io penso:
                              Trials;
                              Justice for All;
                              Phoenix Wright;
                              Justice.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Allora sei doppiamente FAIL, dato che ti fai consigliare gli album da uno che ascolta Sgt Pepper's. ROTFL

A me JFA non ha entusiasmato. Quarto caso a parte, nessuno mi ha catturato, nemmeno il secondo (pur essendo di buona fattura), poi l'ho trovato un po' debole a livello di trama.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X