Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la stessa roba?
    e chi ti dice che mi compro tekken6 quando lo possiedo gia su ps3 ecc ecc?allora tanto vale il discorso che hai fatto tu prima.

la psp e piena di titoli fantastici,non c'e mica solo sta roba

poi giocare le stesse saghe non annoia di certo,se a te annoia sono problemi tuoi.
    con stesse saghe non intendo stessi giochi attenzione,perche i 2 mgs per psp sono capitoli esclusivi e con trame diverse dagli altri,i 2 gta idem,ratchet &clan,splinter cell,god of war,monster hunter,siphon filter,kingdom heartsecc ecc idem.
    poi non mancano di certo gli episodi originali,vedi lumines,locoroco,exit,patapon ecc ecc
    con questo chiudo,abbiamo visioni differenti,amici come prima

2+2=5 dove seiiiiii?mi serve il tuo aiuto!
    Fermati non ti ho certo detto che è noioso giocare le saghe!
    Ho detto che è noioso giocare le conversioni,ovvero titoli uguali in tutto per tutto alla loro versione "maggiore" tranne che nella grafica!
    I titoli originali non mancano,ma la maggior parte e i titoli di maggior successo sono le conversioni da PS3
    Vabbè ma è inutile
    greatfede

Comment

se ti prendi la ps3 a natale, prendi un ds. O almeno, è quello che farei io.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Un altro che la pensa come me
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          beh, alla fine penso che è quello che farò
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            beh, alla fine penso che è quello che farò
            Esattamente come me.
            Non te ne pentirai
            greatfede

Comment

L'unica pecca è che i giochi del Ds costano ancora tanto.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

40€ al day one.

Comment

però voglio precisare che con questo non intendo dire che il ds sia meglio della psp.. neanche se all'ultimo momento dovessi cambiare scelta..!
                  sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè, per i giochi si aspetta il calo.. con tutti quelli che, al momento dell'acquisto, mi sarò perso in precedenza hai voglia di giocare.. per tutto il resto c'è ebay XD
                    sigpic

Spoiler:

Comment

un'altra cosa bella del DS è che i giochi sono su cartuccia. morale, puoi comprarli usati senza pericolo di trovare dischi rigati e non è poco
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        un'altra cosa bella del DS è che i giochi sono su cartuccia. morale, puoi comprarli usati senza pericolo di trovare dischi rigati e non è poco
                        Bah, credo che tutto sommato anche se il disco di una normale console venisse venduto rigato, chiunque si ripresenterebbe in negozio per farselo cambiare...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Bah, credo che tutto sommato anche se il disco di una normale console venisse venduto rigato, chiunque si ripresenterebbe in negozio per farselo cambiare...
                          son menate.
                          soprattutto se compri dai mercatini o da altri utenti in rete, ebay compreso.
                          si, posso ritornare al negozio, ma è un viaggio in più. da quando nei videogame ci sono troppi bambini, comprare usati in grandi catene è un terno al lotto.. anzi, una cinquina.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            son menate.
                            soprattutto se compri dai mercatini o da altri utenti in rete, ebay compreso.
                            si, posso ritornare al negozio, ma è un viaggio in più. da quando nei videogame ci sono troppi bambini, comprare usati in grandi catene è un terno al lotto.. anzi, una cinquina.
                            E' anche vero che in giro trovo qualche oggetto usato (pad o altri accessori) talmente malridotti che ancora oggi mi chiedo cosa abbiano passato per diventare così

Comment

Direi che entrambe le console sono piuttosto divertenti e fornite di un parco titoli vasto e soprattutto vario, soddisfacente per tutti i gusti.

Io dopo averle provate entrambe ho optato per psp soprattutto per il discorso tecnico...la grafica di psp in molti giochi non ha nulla a che invidiare a quella di ps2 (che per una portable è qualcosa di eccezionale secondo me)...
                              La grafica DS non mi piace per nulla...ma è un discorso puramente soggettivo

PRO DS:
                              - diversi episodi di dragon quest (ne ho visti almeno 3 ma non so quanti siano in totale)
                              -Zelda
                              -okami in arrivo
                              - pennino divertente per certi giochi (anche se io non saprei cosa farmene se non grattarmi la schiena)
                              - doppio schermo carino

PRO PSP
                              - grafica superiore
                              - titoli in arrivo: Resident Evil portable, KH birth by sleep, FF XIII Agito, Parasite Eve 3rd Birthday, Motorstorm, Jak&Daxter, Silent hill SM, Persona 1 (remake del primo episodio), Army of two, Assassin's creed (episodio a sè), MGS Peace Walker, Gran turismo portable, Little Big Planet, e si vocifera insistentemente su un nuovo God of War (sperem)...oltre a titoli che non potevo non giocare quali Gow Chain of Memories, MGS ops, Daxter, Medievil, Crisis Core, GTA, Syphon Filter, Resistence Retribution...

La psp ce l'ho da qualche mese e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
                              Unico punto debole la batteria che non dura proprio tantissimo, ma quando si scarica vado di filo (se sei fuori casa però sei fregato)
                              Sull'online non so dirti, non lo considero nemmeno.

per il prezzo di entramambe ti consiglio blockbuster tutta la vita. Per PSPCi sono diverse promozioni per cui te la danno a 169 eur con 3 o 4 giochi da scegliere fra cui Gow e i 2 GTA. PEr DS ci sono offerte a prezzo anche inferiore con qualche gioco come Mario.

Detto questo, buona scelta. In ogni caso avrai di sicuro un ottima console

Comment

Io le ho tutte e due e ti dico che è meglio la PSP
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X