Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    demo? Oddio, che io sappia no.. perché?
    Curiosità
    Mi chiedevo come si potessero mettere le demo nel ds...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Cattivo, i giochi si prendono alle regali poste della Regina.
      se era una battuta, io non l'ho capita...
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Curiosità
        Mi chiedevo come si potessero mettere le demo nel ds...
        aaaah ok e vabbè magari si può, io di console portatili non capisco un acca XD
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Delle demo ci sono (come quella di Prime), ma alla vecchia maniera.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Se è per questo, era disponibile la demo di Apollo Justice e Gyakuten Kenji.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• preso il ds con Apollo justice e phantom hourglass
              sigpic

Spoiler:

Comment

preso il ds con Apollo justice e phantom hourglass
                Ottima scelta
                Mi raccomando non perderti Kingdom Hearts 358/2 days
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Ottima scelta
                  Mi raccomando non perderti Kingdom Hearts 358/2 days
                  sei pazzo? mio al day One
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• ben fatta!

Comment

preso il ds con Apollo justice e phantom hourglass
                      Cribbio, ti sei rovinato una saga intera. Non ci provare a giocare apollo justice, concentrati su Phoenix Wright: Ace Attorney(il primo). Altrimenti non riuscirai mai a capire appieno la grandiosità del titolo.
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Cribbio, ti sei rovinato una saga intera. Non ci provare a giocare apollo justice, concentrati su Phoenix Wright: Ace Attorney(il primo). Altrimenti non riuscirai mai a capire appieno la grandiosità del titolo.
                        ops, scusa arte volevo dire justice for all e non apollo justice.. e mi sta piacendo molto
                        ace attorney non l'ho trovato, domani vado da gamestop a prendere odst e vedo se lo tengono

cosa pensi di questi 2 titoli per iniziare?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Justice For All è stato il mio primo capitolo, e il danno non è poi così grave. Subito dopo, recupera il primo e Trials And Tribulations, che è sicuramente il miglior capitolo della trilogia che VA giocato per ultimo.
                          Zelda è ottimo, e ha una longevità niente male. I primi altri titoli che mi sono piaciuti sono Valkyrie Profile Covenant Of The Plume(occhio che è tosto, però), Professor Layon e il paese dei misteri(il 25 esce il secondo capitolo, che sarà mio al day-one) e Suikoden Tietkris.

Comment

ops, scusa arte volevo dire justice for all e non apollo justice.. e mi sta piacendo molto
                            ace attorney non l'ho trovato, domani vado da gamestop a prendere odst e vedo se lo tengono

cosa pensi di questi 2 titoli per iniziare?
                            Io ti consiglio anche il Remake di FF4(E' un po dificilotto ma è un capolavoro) e anche Super Mario 64 DS(Un Classico senza tempo )

Comment

• uhm cosa intendi per tosto a Valkyrie Profile Covenant Of The Plume?

@soul89: guarda che probabilmente sono anche più fan di te di FF (te lo dico con simpatia e stima, senza polemica)
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Che è molto più difficile dalla saga di FF, ma merita.
                                E parlando di FF, consiglio anche Final Fantasy XII:Revenant Wings, che supera l'originale (e di parecchio). Enough talk

Comment

Working...
                                X