Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

appena prendo la 3 compro fifa... ho sempre giocato a pes voglio cambiare
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      Prima di prendere fifa pensaci su due volte.
      E comunque ho scaricato la demo di Pes2010 è devo dire che è molto bello, gli stadi, il tifo, i volti e anche i movimenti.

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Ottima scelta,se sei stufo di Pro,Fifa ti offrirà delle novità piuttosto interessanti
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          E comunque ho scaricato la demo di Pes2010 è devo dire che è molto bello, gli stadi, il tifo, i volti e anche i movimenti.
          Infatti gli stadi mi sembrano belli grandi, senz'altro un punto a favore.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

sulla grafica(che sempre rimane notevole)avrei da criticare le texture dei volti che sembrano schizzati di fango al punto da preferire i volti quasi monocolore di fifa;
            sui movimenti proprio non ci siamo i giocatori sono rigidi e quando corrono sembrano degli stupidi
            e poi ci sarebbe realismo giocabilità eccetera.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Purtroppo devo dire che pes da un pò di tempo mi ha deluso e continua a deludermi anche questa volta. Secondo me la grafica e tutto il resto non centrano con un gioco di calcio,secondo me...con fifa mi sembra tutto più reale: i contrasti i movimenti di gioco, ecc...pes mi sembra più un gioco "arcade" se si può definire così. E comunque anche la grafica di fifa non mi sembra per niente male.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Infatti gli stadi mi sembrano belli grandi, senz'altro un punto a favore.
                Infatti, e conta che non è l'unico punto a favore, senti il tifo, i volti e altro ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Infatti, e conta che non è l'unico punto a favore, senti il tifo, i volti e altro ancora.
                  Ripeto che secondo me questi aspetti non sono quelli che fanno grande un gioco di calcio

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Ripeto che secondo me questi aspetti non sono quelli che fanno grande un gioco di calcio
                    Infatti, non servono solo quelli, ma neanche fare un gioco di calcio con dei giocatori abbastanza famosi con delle faccie da c_l_.

Comment

cmq c'è da dire che è parecchio diverso dal 2009
                      i movimenti dei giocatori sono + complessi e non c'è la stessa facilità di tiro e dribbling del 2009

Comment

Working...
                      X