Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes2010

Prima di tutto vorrei salutarvi perchè è da tanto tempo che non vengo su questo sito e adesso che ci sono vorrei parlare di Pes2010.
    Io, l'ho già prenotato (uno come me che si fa scappare Pes2010? Ma va), e oggi è uscita la demo.
    Voi, cosa ne pensate di questo capolavoro? Anche voi lo comprerete?

Ovviamente si.
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Sì ma solamente perchè il FIFA non mi ispira moltissimo.

Comment

Io ho provato tutte e due le demo e secondo me non c'è partita.
        Fifa è nettamente superiore.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

la solita guerra di tutti gli anni totti fan accanito di pes prende pes anche se ora si considera superiore fifa
          io fanboy di fifa lo prendevo anche quando lo ritenevano inferiore, era ps2
          cmq io ho già altri capitoli e non intendo sprecare così i soldi avendo un gioco uguale ogni anno e poi adesso basta aggiornare lo 08 o lo 09

Comment

Provata la demo, sicuramente la grafica è migliorata, ma la giocabilità è sempre la stessa.... Solo una cosa mi ha lasciato perplesso... la difficoltà. Era un bel pò di tempo che non giocavo a pes ma vincere a difficoltà campione 4-0 mi sembra troppo facile.

Comment

Sinceramente non mi interessano particolarmente i giochi di calcio, e non saprei nemmeno dire quale sia il migliore, oggettivamente. Per quanto mi riguarda invece so che stavolta andrò su Pes perché i vari confronti fra i due titoli mi portano a pensare che il titolo Konami sia più adatto alle mie esigenze.

Comment

se migliorano l'online verso natale lo prenderò quasi di sicuro ...FIFA mi è sembrato veramente ma veramente troppo legnoso

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  se migliorano l'online verso natale lo prenderò quasi di sicuro ...FIFA mi è sembrato veramente ma veramente troppo legnoso
                  A me è sembrato il contrario

Comment

copio quanto detto in news.....
                    "sono un ex fanboy di pes,che ha comprato tutti gli episodi dal 2 in poi,ma questo non lo prendo manco morto,e di una inferirita spaventosa rispetto a fifa,mi dispiace molto che konami abbia rovinato una delle ie saghe preferite,ma pes2010 fa proprio pena,animazioni scandalose,IA deficitaria,e i portieri sono un cazzato in un occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                      FIFA mi è sembrato veramente ma veramente troppo legnoso
                      Ma hai provato pes? ?_?

Comment

Ma poverini, dire che hanno rovinato una delle saghe più belle, mi sembra una cazzata.
                        Ma Porco D.., come fate a dire che è peggiorato quando hanno messo dei movimenti nuovi e la giocabilità migliorata, per poi non parlare della Modalità in Rete che hanno migliorato.
                        Infine, ho visto come Fifa ha tutte le licenze ufficiali (la serie A e B non sono ufficiali), e anche fifa ha la Champion's League e l'Europa League?
                        Credo proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Ma poverini, dire che hanno rovinato una delle saghe più belle, mi sembra una cazzata.
                          Ma Porco D.., come fate a dire che è peggiorato quando hanno messo dei movimenti nuovi e la giocabilità migliorata, per poi non parlare della Modalità in Rete che hanno migliorato.
                          Infine, ho visto come Fifa ha tutte le licenze ufficiali (la serie A e B non sono ufficiali), e anche fifa ha la Champion's League e l'Europa League?
                          Credo proprio di no.
                          non e una cazzata purtroppo,ma la verita.
                          i movimenti nuovi?ma siamo nel 2009 e ancora i giocatori sembrano robot che pesano 200kg e hanno l'IA di un sellino di montain bike....
                          animazioni old-gen,sia di giocatori che dei portieri.
                          modalita in rete non saprei,non mi fido finche non lo vedo.
                          idem delle licenze ufficiali,ancora non le conosco,ma fifa lo batte sia in numero di competizioni-squadre-stadi-giocatori.
                          in definitiva per me pes2010 e un gioco alquanto sgradevole,dedicato solo agli ultra fanboy di pes,che non si stancano della solita minestra riscaldata

Comment

dopo aver provato il dribbling a 360° di fifa le 8 direzioni di pes mi stanno strette.
                            e dai tempi del 2008 che pes ha perso l'appuntamento col progresso
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Semplicemente riscrivo quanto detto nella news:
                              Provata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo
                              Ragazzi che delusione!
                              I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale
                              I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni.
                              Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti.
                              Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio
                              I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario
                              I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico.
                              I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile.
                              Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti...
                              Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....
                              greatfede

Comment

Working...
                              X