Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: Odst... chi lo acquisterà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3: Odst... chi lo acquisterà?

come facilmente intuibile dal topic, ho aperto questa discussione con lo scopo di sapere chi di voi acquisterà il nuovo gioco Bungie, di imminente uscita, o anche chi lo dovesse acquistare successivamente (non per forza la prima settimana).
    Tranquilli, l'obiettivo non è di fare una sorta di sondaggio, bensì scambiarci opinioni, consigli, apprezzamenti (o, perchè no, critiche) e soprattutto le gamertag per giocare online in co-op.

Inizio dicendo che io lo acquisterò di sicuro, martedì al gamestop arriva la mia collector's edition che a quanto pare, se non ho capito troppo male, conterrà un dvd bonus per il multiplayer di halo3 con tutte le mappe (altro argomento di discussione, perchè no?)
    sigpic

Spoiler:

io sicuramente lo aquisterò.Ovviamente se esce su disco.....

Comment

perchè? non è su disco?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        perchè? non è su disco?
        e sempre un espansione di halo 3.....

Comment

Non lo acquisterò.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Non lo acquisterò.
            Idem con patate.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              e sempre un espansione di halo 3.....
              si ma ci son già le custodie in giro. E che ci mettono dentro?

Comment

Non lo acquisterò.
                troppo occidentale? non ti preoccupare, tra un pò esce halo jst japanese shock troopers :d

Comment

veramente il gioco è una "stand-alone expansion" di halo 3.. il che in pratica significa che si chiama halo 3, ma di halo 3 ha solo qualcosa. E' praticamente un gioco a parte, con personaggi diversi e ambientazioni diverse da halo3

ps: ovviamente chi non ha la xbox 360, non per razzismo, è inutile che commenta
                  sigpic

Spoiler:

Comment

troppo occidentale? non ti preoccupare, tra un pò esce halo jst japanese shock troopers :d
                    Non comprerei neanche quello.
                    Piuttosto, prenderei volentieri al suo posto Orange Box o Left 4 Dead.
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Non comprerei neanche quello.
                      Piuttosto, prenderei volentieri al suo posto Orange Box o Left 4 Dead.
                      e chi ti blocca?

Comment

e chi ti blocca?
                        I miei scarsi fondi monetari dedicati al rintracciamento del terzo e del quarto capitolo di Monkey Island. Se ti appassioni ad una saga lunga che è nata molti anni fa, sei costretto a faticare in lungo e in largo per completarla. Ma non vado ot.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          veramente il gioco è una "stand-alone expansion" di halo 3.. il che in pratica significa che si chiama halo 3, ma di halo 3 ha solo qualcosa. E' praticamente un gioco a parte, con personaggi diversi e ambientazioni diverse da halo3

ps: ovviamente chi non ha la xbox 360, non per razzismo, è inutile che commenta
                          mmm allra mio al day one.Se e su custodia lo prendo

Comment

io non lo prendo..
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              io non lo prendo..
                              Maurì tu non ha la 360! auhuhas XD
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X