Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3: Odst... chi lo acquisterà?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocredo che questo game tu lo prenderai volando
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio mi son fatto circa 50 km per prenotarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioArte non piglia i giochi perchè non giapposoidi ma perchè non sono SonyOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero sia una cosa positiva nel caso non lo fosse no dirmi niente pliss
sei meglio te.e pensare che la prima volta che ci giocai lo feci a facile halo perchè me la facevo sotto dalla paura.... il peggior livello del primo è diventato il mio preferito quando gioco a normale ^^ devo ringraziare mio fratello che mi ha introdotto a questo mondo!per principio finirò prima gears uno a difficile cosi ho finito il gioco in tutte e tre le modalità e poi mi do all' odst in modo piu tranzollo
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionel senso che ti piace halo da fan sfegatato e dieìrei che lo prenderesti al volo niente do ooffensivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamante ^^ guarda che bella firma che ho adesso ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioaaaah, la voglio anche io quella firma XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè solo per gli utenti premium che sono a rischio tra il non prendere e prendere la special di odst martedi u.u ora me sa che me chiuda a qualche gioco o a leggere il libro halesco....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopremium che? Suvvia, non fartela plagiare
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioutenza che ha superato i mille messaggi
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamante ^^ guarda che bella firma che ho adesso ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioal massimo il mio avatar ti sfotterà.halo mi piace come saga.un game dove la grafica on conta molto questo odst lo prenderò
per lagunalex:che vuoi che sia dai!sono pur sempre 1063 messaggi!il conta messaggi non sta a vedere su cosa si è postato ora voglio arrivare a 2000 e poi diventare o meglio cercare di diventare obiettivo come andrew clamence e giopavala cosi divento un big del forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono ma quale conta poco la grafica!scarica dal live l'ultimo video su odst con i programmatori.leggerai che la grafica fa una comparsa moooooooolto importante!
per lagunalex:che vuoi che sia dai!sono pur sempre 1063 messaggi!il conta messaggi non sta a vedere su cosa si è postato ora voglio arrivare a 2000 e poi diventare o meglio cercare di diventare obiettivo come andrew clamence e giopavala cosi divento un big del forum
Comment
Comment