Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: Odst... chi lo acquisterà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    spero di trovarla
    io mi son fatto circa 50 km per prenotarla
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      credo che questo game tu lo prenderai volando
      spero sia una cosa positiva nel caso non lo fosse no dirmi niente pliss

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      io mi son fatto circa 50 km per prenotarla
      sei meglio te.e pensare che la prima volta che ci giocai lo feci a facile halo perchè me la facevo sotto dalla paura.... il peggior livello del primo è diventato il mio preferito quando gioco a normale ^^ devo ringraziare mio fratello che mi ha introdotto a questo mondo!per principio finirò prima gears uno a difficile cosi ho finito il gioco in tutte e tre le modalità e poi mi do all' odst in modo piu tranzollo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Arte non piglia i giochi perchè non giapposoidi ma perchè non sono Sony
        Potrei sempre scroccarlo dal mio amico che si vuole prendere per pure fanboyismo e per la "gloria che porterà la Xbox 360 a vendere più della PS2"[testuali parole] denominata come Project Natal al posto di una PS3 60 GB. Halo 3 ODST è stata (purtroppo) la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

remember reach c'è scritto su un muro nel gioco...... quando lo leggerò mi ricorderò di ciò che ho letto sul primo libro e anchio ricorderò.... me sento gasatissimooooooooooooooo

sigpic

Comment

spero sia una cosa positiva nel caso non lo fosse no dirmi niente pliss

sei meglio te.e pensare che la prima volta che ci giocai lo feci a facile halo perchè me la facevo sotto dalla paura.... il peggior livello del primo è diventato il mio preferito quando gioco a normale ^^ devo ringraziare mio fratello che mi ha introdotto a questo mondo!per principio finirò prima gears uno a difficile cosi ho finito il gioco in tutte e tre le modalità e poi mi do all' odst in modo piu tranzollo
            nel senso che ti piace halo da fan sfegatato e dieìrei che lo prenderesti al volo niente do ooffensivo!

Comment

nel senso che ti piace halo da fan sfegatato e dieìrei che lo prenderesti al volo niente do ooffensivo!
              esattamante ^^ guarda che bella firma che ho adesso ^^

sigpic

Comment

aaaah, la voglio anche io quella firma XD
                sigpic

Spoiler:

Comment

aaaah, la voglio anche io quella firma XD
                  è solo per gli utenti premium che sono a rischio tra il non prendere e prendere la special di odst martedi u.u ora me sa che me chiuda a qualche gioco o a leggere il libro halesco....

sigpic

Comment

è solo per gli utenti premium che sono a rischio tra il non prendere e prendere la special di odst martedi u.u ora me sa che me chiuda a qualche gioco o a leggere il libro halesco....
                    premium che? Suvvia, non fartela plagiare
                    sigpic

Spoiler:

Comment

premium che? Suvvia, non fartela plagiare
                      utenza che ha superato i mille messaggi
                      Spoiler:

sigpic

Comment

utenza che ha superato i mille messaggi
                        Spoiler:
                        grrrrrrrr dì la verità, a te su 1063 messaggi, 1000 sono su halo auhsha XD
                        sigpic

Spoiler:

Comment

al massimo il mio avatar ti sfotterà.halo mi piace come saga.un game dove la grafica on conta molto questo odst lo prenderò

Comment

al massimo il mio avatar ti sfotterà.halo mi piace come saga.un game dove la grafica on conta molto questo odst lo prenderò
                            nono ma quale conta poco la grafica!scarica dal live l'ultimo video su odst con i programmatori.leggerai che la grafica fa una comparsa moooooooolto importante!

per lagunalex:che vuoi che sia dai!sono pur sempre 1063 messaggi!il conta messaggi non sta a vedere su cosa si è postato ora voglio arrivare a 2000 e poi diventare o meglio cercare di diventare obiettivo come andrew clamence e giopavala cosi divento un big del forum

sigpic

Comment

nono ma quale conta poco la grafica!scarica dal live l'ultimo video su odst con i programmatori.leggerai che la grafica fa una comparsa moooooooolto importante!

per lagunalex:che vuoi che sia dai!sono pur sempre 1063 messaggi!il conta messaggi non sta a vedere su cosa si è postato ora voglio arrivare a 2000 e poi diventare o meglio cercare di diventare obiettivo come andrew clamence e giopavala cosi divento un big del forum
                              lo so in odst l hanno migliorata un po

Comment

Già giocato da due settimane o più, e sinceramente, se dovessi scegliere, non lo riacquisterei...

Comment

Working...
                                X