Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: Odst... chi lo acquisterà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma sapete per caso la trama da dove riprende? Perchè ho giocato tutti gli halo (tranne il 3, ma sto cercando di recuperarlo) e sono interessato anche a questo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      I miei scarsi fondi monetari dedicati al rintracciamento del terzo e del quarto capitolo di Monkey Island. Se ti appassioni ad una saga lunga che è nata molti anni fa, sei costretto a faticare in lungo e in largo per completarla. Ma non vado ot.
      tu hai la 360? Perchè io ho preso la special edition sul marketplace non appena uscita e l'ho strafinita

Ps: piccolo OT.. se sai qualcosa sulla tua ricerca mandami un mp, lo stesso farò io.. sono interessato quanto te a rintracciarli
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma sapete per caso la trama da dove riprende? Perchè ho giocato tutti gli halo (tranne il 3, ma sto cercando di recuperarlo) e sono interessato anche a questo.
        se ho capito bene è il periodo iniziale di halo 3, però una storia parallela.. cerco meglio per sicurezza
        sigpic

Spoiler:

Comment

lo prenderei se avessi una xbox360

Comment

Arte non piglia i giochi perchè non giapposoidi ma perchè non sono Sony

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

"Halo 3: ODST (chiamato inizialmente Halo 3: Recon) è il quarto videogioco della serie Halo (escludendo dal conteggio lo strategico in tempo reale Halo Wars), il quale si colloca cronologicamente nello spazio temporale tra Halo 2 e Halo 3 mentre Master Chief combatte su Delta Halo e nella città fortezza Covenant di Alta Opera.

Trama.

La storia inizia subito dopo che i Covenant hanno spazzato via il grosso delle armate umane iniziando così la ricerca nel continente africano dell'Arca. In questo capitolo si avrà il controllo di un soldato umano dell'ODST (Orbital Drop Shock Troopers) e verremo lanciati tramite un veicolo monoposto chiamato HEV (Human Entry Vehicles) da una nave spaziale nell'atmosfera terrestre verso la città di Nuova Mombasa invasa dalle truppe Brute. Durante l'atterraggio il nostro protagonista, chiamato "The Rookie", verrà separato dai propri compagni di squadra e nella loro ricerca verrà aiutato dalla IA che governa la città di Nuova Mombasa chiamata "Il Sovraintendente" (nel trailer si vede uno schermo pubblicitario cambiare improvvisamente schermata in una che indica al protagonista la direzione da seguire). I compagni di squadra di The Rookie si chiamano rispettivamente: Buck, Dutch, Romeo, Mickey e Dare, un agente dell'ONI assegnato al comando della squadra."

- fonte Wikipedia.it
              sigpic

Spoiler:

Comment

ovviamente io ^^ special edition presa in un comune game spot vicino casa e spero ci sia la special....... :Q________________________________________________ _______________________________
                odst.......................................:Q_____ __________________________________________________ _

sigpic

Comment

se vi interessa e molto probabile che lo prenda quando avro la 360(il gioco in se non mi piace,ma voglio umiliare altheix-roscio360-misteryyyyy online)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    se vi interessa e molto probabile che lo prenda quando avro la 360(il gioco in se non mi piace,ma voglio umiliare altheix-roscio360-misteryyyyy online)
                    non ti piace? ma bai tocca che non vedi l'ora. Che stai sempre a scriver pm, "che figa la 360" "oh ma non dire ad altheix che te l' ho detto eh" "voglio haloooooooooooooooooo" così dici... poi non so...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      non ti piace? ma bai tocca che non vedi l'ora. Che stai sempre a scriver pm, "che figa la 360" "oh ma non dire ad altheix che te l' ho detto eh" "voglio haloooooooooooooooooo" così dici... poi non so...
                      ma che dici!
                      comunque sono serio,non è che straveda per halo(almeno per il singolo).

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        bella questa ahahaah

ti aspetto sul campo di battaglia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ovviamente io ^^ special edition presa in un comune game spot vicino casa e spero ci sia la special....... :Q________________________________________________ _______________________________
                          odst.......................................:Q_____ __________________________________________________ _

scusa, ma cosa vuol dire il tuo post? Speri ci sia la special o l'hai presa? XD

@giopavala: dovrai vedertela anche con me!
                          sigpic

Spoiler:

Comment

La limited col joystick mia of course

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              scusa, ma cosa vuol dire il tuo post? Speri ci sia la special o l'hai presa? XD

@giopavala: dovrai vedertela anche con me!
                              spero di trovarla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                spero di trovarla
                                credo che questo game tu lo prenderai volando

Comment

Working...
                                X