Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3: Odst... chi lo acquisterà?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quindi avendo giocato solo i primi due potrò capirci qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin teoria li giochi in ordine cronologico il che ti porterebbe a capire qualcosa di piu sul terzo capitolo in pratica presumo di si che giocherai senza problemi capendo tutto in modo normaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioallora mi farebbe proprio piacere provarlo (magari a basso prezzo), è da tanto che non gioco ad halo e comincio a sentirne la mancanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei il nuovo adepto.benvenuto in famiglia se poi mi lasci anche la tua gamertag giochiamo on lineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioloaldnt, come sul forum. Online non ti fidare troppo, sono un tipo da single player totale, non posso farci niente Tra l'altro penso anche che mi sia scaduto il gold e non l'ho neanhe rinnovato, per quel poco che mi serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche se ps3 ce l'ha gratis secondo me ti perdi le migliori esclusive xbox non giocando on lineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio non gioco online su nessuna console, se ti fa stare tranquillo. Anzi, a volte approfitto proprio del fatto che PS3 lo abbia gratis, così posso permettermi di giocare quella volta o due al mese senza essere costretto a fare un abbonamento intero. Non concordi che sarebbe uno spreco con il live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna grossa pecca a sfavore di microsoft.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomicrosoft ha milioni di utenti che giocano dalla mattina alla sera, sai quanto se ne fregano di quelli come me che, per mancanza di tempo/voglia, vanno online una volta al mese e non vogliono sprecare un abbonamento mensile per qualche ora
Comment
-
Io Io Io lo prenderò!
(Il 27, sabato, perchè ora sono impegnato con un capolavoro chiamato Arkham Asylum.)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma tu sei il grande loal!!!comunque non è indispensabile giocare on line per essere adepti sai?basta avere la collezione copleta vado a continuare a leggere fall of reach adesso l'ho preso ieri e gia sono a metàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
@Roscio360
Come libri da leggere posso consigliarti quelli di Frederick Forsite (spero ti piacciano i romanzi d'azione)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe poi dicono che i videogiochi ci fanno diventare ignoranti secondo me, se non era per fall of reach, col cacchio che aprivi un libro a casaccio (compresi quelli di scuola)
leggendo la ecensione mi fa paura leggere il fato che la campagna dura 10 ore.speravo di non doverlo incominciare a eroico ma visto la situazione......
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91656
bene, ora si può continuare nel topic della recensione
Comment
Comment