Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

te lo consiglio vivamente è stupendo.. online grafica e trama sono veramente belli
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se aspetti con ansia MW2 no ti consiglio Killzone2 perchè è un po' lungo e ti trovi a novembre magari con la carriere online da finire quindi aspetta di fare tutto mw2 e quando lo finirai ti troverai KZ2 platinum e poi te lo prendi
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Di tempo ce ne troppo poco, poichè killzone 2 ha una modalità online veramente fantastica
        proprio per quello si puo prendere killzone2 a soli 30 euro,e attendere per mw2,magari che cali un po(visto che mw2 costera tantissimo)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          (visto che mw2 costera tantissimo)
          non ricominciamo!!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            non ricominciamo!!!!
            devo diffondere l'infamia di activision in ogni dove,se lo merita

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              devo diffondere l'infamia di activision in ogni dove,se lo merita
              lasciamo stare altrimenti andiamo troppo OT
              sigpic

Comment

Ma prendilo!! Io non esiterei nemmeno! MW2 può essere quello che vuoi, ma Killzone 2 in ogni dove è il re degli FPS (la trama ha alti e bassi ma è valida, e poi è uno dei pochi giochi europei che in Giappone ha venduto almeno un po' ).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Killzone 2 in ogni dove è il re degli FPS
                  Mmm... su questa affermazione molta gente avrebbe da ridire
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                    Mmm... su questa affermazione molta gente avrebbe da ridire
                    Come molta gente sarebbe d'accordo graficamente è il massimo mai fatto su console; il gameplay, seppur classico, è vario e coinvolgente; online magari datato ma ancora fascinoso. E chissà quante altre cose.

Comment

Come molta gente sarebbe d'accordo graficamente è il massimo mai fatto su console; il gameplay, seppur classico, è vario e coinvolgente; online magari datato ma ancora fascinoso. E chissà quante altre cose.
                      Lui stava solamente cercando di citare il pc gaming.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Lui stava solamente cercando di citare il pc gaming.
                        E io stavo facendo un'affermazione innocente molti videogamer PCisti che conosco lo invidiano

Comment

E io stavo facendo un'affermazione innocente molti videogamer PCisti che conosco lo invidiano
                          Di sicuro, non quelli di questo forum.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Di sicuro, non quelli di questo forum.
                            E allora? Non mi pare che siano tutti su questo forum i PCisti

Comment

Credo che appena ci arrivo a 30 euro lo compro (tempo 2 settimane o meno) dato che ieri ho speso tutti i miei risparmi per un cappello XD.
                              Comunque, non aspetto con molta anzia CoD 6, infatti credo che lo prenderò o a Natale oppure quando scende un pò, Killzone non so perchè mi attira di più.
                              Quanti di voi lo hanno? E quanti di voi lo giocano ancora online?

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                                Credo che appena ci arrivo a 30 euro lo compro (tempo 2 settimane o meno) dato che ieri ho speso tutti i miei risparmi per un cappello XD.
                                Comunque, non aspetto con molta anzia CoD 6, infatti credo che lo prenderò o a Natale oppure quando scende un pò, Killzone non so perchè mi attira di più.
                                Quanti di voi lo hanno? E quanti di voi lo giocano ancora online?
                                Io l'ho preso mercoledì, solo che venerdì ho ritirato shift (che mi sta intrippando non poco) così non ho ho avuto tempo di provarlo a fondo. Per quanto riguarda la modalità online lo giocata da un mio amico un sacco di volte e devo dire che è fantastica sopratutto grazie anche alle classi sbloccabili
                                Ps:il mio preferito è il sabotatore

Comment

Working...
                                X