te lo consiglio vivamente è stupendo.. online grafica e trama sono veramente belli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2
Collapse
X
-
se aspetti con ansia MW2 no ti consiglio Killzone2 perchè è un po' lungo e ti trovi a novembre magari con la carriere online da finire quindi aspetta di fare tutto mw2 e quando lo finirai ti troverai KZ2 platinum e poi te lo prendisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDi tempo ce ne troppo poco, poichè killzone 2 ha una modalità online veramente fantastica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio(visto che mw2 costera tantissimo)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon ricominciamo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodevo diffondere l'infamia di activision in ogni dove,se lo meritasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKillzone 2 in ogni dove è il re degli FPSsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMmm... su questa affermazione molta gente avrebbe da ridire
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCome molta gente sarebbe d'accordo graficamente è il massimo mai fatto su console; il gameplay, seppur classico, è vario e coinvolgente; online magari datato ma ancora fascinoso. E chissà quante altre cose.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLui stava solamente cercando di citare il pc gaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE io stavo facendo un'affermazione innocente molti videogamer PCisti che conosco lo invidianoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDi sicuro, non quelli di questo forum.
Comment
-
Credo che appena ci arrivo a 30 euro lo compro (tempo 2 settimane o meno) dato che ieri ho speso tutti i miei risparmi per un cappello XD.
Comunque, non aspetto con molta anzia CoD 6, infatti credo che lo prenderò o a Natale oppure quando scende un pò, Killzone non so perchè mi attira di più.
Quanti di voi lo hanno? E quanti di voi lo giocano ancora online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioCredo che appena ci arrivo a 30 euro lo compro (tempo 2 settimane o meno) dato che ieri ho speso tutti i miei risparmi per un cappello XD.
Comunque, non aspetto con molta anzia CoD 6, infatti credo che lo prenderò o a Natale oppure quando scende un pò, Killzone non so perchè mi attira di più.
Quanti di voi lo hanno? E quanti di voi lo giocano ancora online?
Ps:il mio preferito è il sabotatore
Comment
Comment