Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioVa bene, provata la Beta con Jack, anche se mi hanno ucciso un paio di volte, fa lo stesso, questo gioco merita assolutamente di essere comprato da chiunque ha una Ps3.
Aspettiamo trepidanti (Giusto per un ulteriore conferma ) una recensione tutta gamesurfosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza MessaggioSpoiler:non so se è stato già detto ma uncharted 2 ha preso 9,4 su spaziogames
10 GRAFICA
9,5 SONORO
9,0 GIOCABILITÀ
9,0 LONGEVITÀ
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEnnesima conferma di un gioco che si preannuncia già un "BEST SELLER"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBeati (o betati ) voi che ve la giocate ancora...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh anche io ho abbandonato la beta con l'inizio degli studi. gamesurf e accademia assieme già mi prendono molto. oggi però prima di rimettermi con le cose mie i farebbe piacere fare una partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioOggi alle 2.30 sulla beta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment