Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosoprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopraSpoiler:ma dulcis in fundo mi fotti ben 3 uccisioniSpoiler:te ne ho mandate davvero tantesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosoprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
D'oh!
Se c'è qualche nerd demmerd che vuole giocare ora sono più che disponibile
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIn quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobugie, menzogne, pinzillacchere!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobugie, menzogne, pinzillacchere!
io poi sono niubbissimo, venendo dal pc col pad mi trovo 'na schifezza negli sparatutto
vabbè la prox volta cercherò di giocare meglio
Comment
-
Sì, ma chi gioca ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, ma chi gioca ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, ma chi gioca ora?Spoiler:scarsonesigpic
Comment
Comment