ragazzi ricordate una cosa , appena entro io avviate subito la partita !!! nn so perchè ma si disconnette dopo 5 sec ,quindi se potete ,apena entro date il via
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò ricordatevi che, se non erro, possiamo essere massimo in 10
Marco_drake
loaldnt
arthening
king
vaan
tw!st
poi?
p.s. scusate se ho sbagliato a scrivere i nomi!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiofinora siamo:
Marco_drake
loaldnt
arthening
king
vaan
tw!st
poi?
p.s. scusate se ho sbagliato a scrivere i nomi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioking sarei io ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi io mi sono iscritto speriamo che non vada a finire come ieri perchè da dieci che dovevamo essere siamo arrivati a 5 ma voi mi sentivate bene dalle cuffie????
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi ricordate una cosa , appena entro io avviate subito la partita !!! nn so perchè ma si disconnette dopo 5 sec ,quindi se potete ,apena entro date il via
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi ricordate una cosa , appena entro io avviate subito la partita !!! nn so perchè ma si disconnette dopo 5 sec ,quindi se potete ,apena entro date il via"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe qualcuno mi volesse aggiungere sul PSN, il mio ID è arthening =)"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioCmq se hai dei problemi a entrare in partita ,può essere anche che si disconnette mentre giochi !(spero di no ,però può succedere)Spoiler:poi invece se abbandono durante il gioco mi sparosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono ,quello no ,, il problema e solo quello x entrare , ma basta che appena entro avviate subito e il problema è risolto .Spoiler:poi invece se abbandono durante il gioco mi sparo"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiohei king, ti consiglio il legno d'olivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioti do dei consigli per la tua tombasigpic
Comment
Comment