io dico che per me alle 8 è perfetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio dico che per me alle 8 è perfetto"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio dico che per me alle 8 è perfetto
Spoiler:loadnt si pronto mentalmente per farti fare il culosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioanche per me
Spoiler:loadnt si pronto mentalmente per farti fare il culo"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Alle 8 è perfetto.
Per sicurezza, mi connetto molti minuti prima ancora ho problemi come ieri.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora per le 8 ! Ma gli altri, ad esempio fede, anzu, flaming e vaan?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodagli il tempo di connettersi, leggere e risponderannoSpoiler:nn vedo l'ora di sentire la tua voce dopo che ti avrò sconfittosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodagli il tempo di connettersi, leggere e risponderanno"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioincredibile sei riuscito a battere FLAMING ( FLAMING) e un altro giocatore da soloSpoiler:nn vedo l'ora di sentire la tua voce dopo che ti avrò sconfitto
magari sarò stato solo fortunato, chissà (però andava detto che loro si mettevano d'accordo e giravano sempre assieme, e nonostante tutto ce l'ho fatta)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò ricordatevi che, se non erro, possiamo essere massimo in 10
Comment
Comment