Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque sinceramente,l'online completo andrebbe risistemato...
Il gioco andrebbe così: una base di rigenarazione da una parte e l'altra dall'altra parte,non che ti rigeneri dove capita perchè spesso avanzavo verso la vostra parte di campo e in tre mi beccavate da dietro...
Per carità,magari c'è qualcuno che si lancia all'esplorazione ma trovarmi 3 persone dietro significa che li hai fatti rigenerare dietro di me
Comunque sinceramente,l'online completo andrebbe risistemato...
Il gioco andrebbe così: una base di rigenarazione da una parte e l'altra dall'altra parte,non che ti rigeneri dove capita perchè spesso avanzavo verso la vostra parte di campo e in tre mi beccavate da dietro...
Per carità,magari c'è qualcuno che si lancia all'esplorazione ma trovarmi 3 persone dietro significa che li hai fatti rigenerare dietro di me
e si ! dovrebbe essere un po' come kill 2 ovvero ognuno con la sua base di rigenerazione,come dicevi giustamente tu!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
devi arrivare primo quando siamo contro anche perchè nella seconda partita, grazie a dio registrata, è stata una strage immane. solo albyz (l'altro) può tenermi testa qua dentro, e gliene rendo merito, è stato una macchina della morte.
devi arrivare primo quando siamo contro anche perchè nella seconda partita, grazie a dio registrata, è stata una strage immane. solo albyz (l'altro) può tenermi testa qua dentro, e gliene rendo merito, è stato una macchina della morte.
Nessuno che parla della mia incredibile granata O:
Livello 4, nuff said.
P.S. Entro tre giorni, vedete come miglioro. Questa era la mia sesta partita O:
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
mmm nella prima hai fatto pena ,nn preoccuparti la rifacciamo e ci mettiamo contro
Comment