Beh tralasciate il fatto che vi ownavo con una continuità imbarazzante (Per voi si intende)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh tralasciate il fatto che vi ownavo con una continuità imbarazzante (Per voi si intende)sigpic
Comment
-
Comunque sinceramente,l'online completo andrebbe risistemato...
Il gioco andrebbe così: una base di rigenarazione da una parte e l'altra dall'altra parte,non che ti rigeneri dove capita perchè spesso avanzavo verso la vostra parte di campo e in tre mi beccavate da dietro...
Per carità,magari c'è qualcuno che si lancia all'esplorazione ma trovarmi 3 persone dietro significa che li hai fatti rigenerare dietro di me
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioComunque sinceramente,l'online completo andrebbe risistemato...
Il gioco andrebbe così: una base di rigenarazione da una parte e l'altra dall'altra parte,non che ti rigeneri dove capita perchè spesso avanzavo verso la vostra parte di campo e in tre mi beccavate da dietro...
Per carità,magari c'è qualcuno che si lancia all'esplorazione ma trovarmi 3 persone dietro significa che li hai fatti rigenerare dietro di me"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiola seconda come ti è andata flaming ?
Vittime preferite: Greatfede e Vaan e nella prima partita Albyx.
Eh si il respawn causuale non è proprio il massimo.Last edited by Flaming Eternity; 01 October 2009, 21:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOwnavo avversari a ripetizione subito dietro Albyx e Loaldnt.
Vittime preferite: Greatfede e Vaan
Eh si il respawn causuale non è proprio il massimo.
Invece quando uccidevo loaldnt godevo come un riccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOwnavo avversari a ripetizione subito dietro Albyx e Loaldnt.
Vittime preferite: Greatfede e Vaan
Eh si il respawn causuale non è proprio il massimo.Spoiler:quando entra mi uccidesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAdesso vi mando entrambe le partite sul PSN...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocmq io sn arrivato prima di lui ho sbaglioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTi smadonnavo dietro a ogni uccisione
Invece quando uccidevo loaldnt godevo come un riccio
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocome facciamo a vederle ?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodevi arrivare primo quando siamo contro anche perchè nella seconda partita, grazie a dio registrata, è stata una strage immane. solo albyz (l'altro) può tenermi testa qua dentro, e gliene rendo merito, è stato una macchina della morte.sigpic
Comment
-
Nessuno che parla della mia incredibile granata O:
Livello 4, nuff said.
P.S. Entro tre giorni, vedete come miglioro. Questa era la mia sesta partita O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodevi arrivare primo quando siamo contro anche perchè nella seconda partita, grazie a dio registrata, è stata una strage immane. solo albyz (l'altro) può tenermi testa qua dentro, e gliene rendo merito, è stato una macchina della morte.sigpic
Comment
Comment