Io ne ho una simile però più piccola, ieri sera era scarica e continuava a BiP.... ad un certo punto l' ho lanciata, mi fece venire un nervoso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGioteck:
PRO: è quello di loaldnt
CONTRO: è quello di loaldnt
Ora provo giusto un'attimo quelli di Singstar, per un poco potrebbero andarmi bene. Ed io che mi lamentavo che avrei dovuto prendere il bundle PS3 80 GB+GTA IV+GT5 PrologueOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCavolo hai fatto pure una tattica"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioROTFL, best quote of the day, indeed.
Ora provo giusto un'attimo quelli di Singstar, per un poco potrebbero andarmi bene. Ed io che mi lamentavo che avrei dovuto prendere il bundle PS3 80 GB+GTA IV+GT5 Prologue"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioe certo anche se per parlare con voi avrei giocato con il microfono in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTroppo buono. Siamo un ammasso di sconsiderati
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTroppo buono. Siamo un ammasso di sconsiderati
Siamo più o meno tutti allo stesso livello (lasciate perdere QUEL nerd, lui non conta ) e le partite sono divertentissime.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGuarda, tutto sommato è davvero un ottimo gruppo.
Siamo più o meno tutti allo stesso livello (lasciate perdere QUEL nerd, lui non conta ) e le partite sono divertentissime.
Comment
-
Io vado a giocare, se qualcuno c'è venga alla mia partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioio sono ad un livello superiore
Sai cosa, dovremmo andare in giro compatti, proprio come una squadra.
Allora lì sarebbe abbastanza tattico, anche se forse il divertimento ne inficierebbe un pochino.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGuarda, tutto sommato è davvero un ottimo gruppo.
Btw, il microfono l'accetta, ma nel gioco non si sente niente. Aiuti?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
non che noi siamo mai andati in giro con un criterio logico, non ti credere. Anzi, abbiamo i microfoni solo per fare battute sul morto di turno o per le risate malefiche, mica per coordinarci ognuno stava per cazzi suoi, e si vedeva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCosì mi fai arrossire
Btw, il microfono l'accetta, ma nel gioco non si sente niente. Aiuti?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment